sfondo endy
Ottobre 2021
eventiesagre.it
Ottobre 2021
Numero Evento: 21179842
Eventi Spettacolo
Auguri Senza Censura A Alassio
Stagione Teatrale 2019
Date:
Dal: 23/12/2019
Al: 27/12/2019
Dove:
Logo Comune
Via Adelasia
Liguria - Italia
Contatti
Fonte
Marco Dottore
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
bollicine in villa
artisticamente-2017-desk 300x250

Auguri Senza Censura A Alassio

Stagione Teatrale 2019

Da Lunedì 23 a Venerdì 27 Dicembre 2019 - dalle ore 20:00
Ex Chiesa Anglicana - Via Adelasia - Alassio (SV)

Auguri Senza Censura A Alassio - Alassio

Alassio in Inverno non si ferma, presentando i primi due di una serie di quattro eventi inseriti nella nuova stagione teatrale che avrà luogo come sempre presso l’ex chiesa Anglicana di via Adelasia.

La direzione artistica è firmata da Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis ed il calendario è realizzato dalla Strobe Srl di Alassio con il patrocinio del Comune di Alassio e della consigliera alla Cultura Dr.ssa Paola Cassarino.

Il 23 e il 27 dicembre i primi due eventi, “Auguri Senza Censura", con Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis e la partecipazione straordinaria di Claudio Zitti, un’occasione per divertirsi e farsi gli auguri!

Gli eventi avranno inizio alle ore 20.00, con un piccolo rinfresco, nel pieno spirito targato Marco e Bruno festeggiando il Natale e le Feste con gli amici anche dopo essersi divertiti con lo spettacolo.

Vi presentiamo gli artisti:

Un medico e un avvocato con due passioni in comune, il teatro e far ridere! Sono Marco Ghini, medico e fondatore di Bastapoco Onlus. Bruno Robello De Filippis, avvocato e proprietario di una birreria nel centro storico di Albenga. 

Robello De Filippis, con la sua innata comicità, e Ghini con la sua voce, mettono insieme le loro qualità e la loro energia e il loro senso dell’umorismo dando vita ad un Duo “Tutto da Ridere” e di qualità.

Nasce così l’idea di fare teatro insieme. Insieme si divertono e fanno divertire. Ghini e Robello De Filippis vengono chiamati a fare televisione per gioco e nascono degli sketch esilaranti, così sono incentivati a continuare, puntando sul teatro, che li vede sempre più impegnati con date in diverse località del Savonese e Imperiese. Recentemente hanno anche partecipato con una gag esilarante al video musicale di due giovani alassini “I Santi Pollastri” insieme a Dario Vergassola.

Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis, da dicembre 2018, sono in tournée come coppia nei locali della Riviera, pronti a sconfinare quando si presenta l’occasione giusta. 

Claudio Zitti, Musicista

Ha frequentato il Conservatorio S. Cecilia in Roma diplomandosi in pianoforte e seguendo i corsi di Composizione e Direzione d'Orchestra. Pianista e tastierista di: Fiorella Mannoia, il Volo, Ron, Mietta, Biagio Antonacci, Laura Pausini (Tour Mondiale), Patti Pravo, Gerardina Trovato (Urlo Tour Sugar Fornaciari), Gianni Bella, Luca Barbarossa, Nini Rosso (Tour in Giappone), Ute Lemper, Amji Stewart (Tour in Russia), Paul Joung, Nicola Di Bari (Tour Stati Uniti e America Latina) ed altri

... e per trasmissioni televisive quali: “Festivalbar”,”DOC”, “Chi tiriamo in ballo” (Rai 2) "Numero Uno" (Pippo Baudo), "Fantastica italiana" (Paolo Bonolis), "L’ultimo del paradiso" (Roberto Benigni) ed altre. Arrangiatore per BMG-Ricordi, Sony, Universal, EMI, ...

Autore di colonne sonore per film e documentari:

"L'ultimo concerto" (EMI) RAI 2 di Francesco Laudadio. Pianista e tastierista nell’Orchestra diretta da: Ennio Morricone, Louis Bacalov, Nicola Piovani ed altri. Autore di musiche per teatro. Produttore Artistico & Discografico per la casa discografica Ricordi e Talent-scout (é riuscito a far emergere Daniele Silvestri). Produttore ed Arrangiatore di "Non lasciare Roma" splendida ed ultima canzone interpretata da Nino Manfredi. Responsabile per la realizzazione musicale della Federazione Italiana Nuoto Sincronizzato (FIN OLIMPIADI 1996 e 2000).

Ticket in vendita presso il punto vendita Casa Del Disco di Alassio e su Vivaticket - Infoline Eventi 392/1854443



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-12-12 18:45:42
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.