sfondo endy
Gennaio 2020
eventiesagre.it
Gennaio 2020
Numero Evento: 21155963
Eventi Spettacolo
Massimo Bagnato
Quanti Pensano...
Date:
Dal: 24/08/2016
Al: 24/08/2016
Dove:
Logo Comune
Piazza Mazzini
Umbria - Italia
Contatti
Tel.: 0742 332269
Fonte
Trevi Turismo
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Massimo Bagnato

Quanti Pensano...

Mercoledì 24 Agosto 2016 - dalle ore 21:00
Piazza Mazzini - Trevi (PG)

Massimo Bagnato - Trevi

Una grande serata di musica e divertimento, organizzata dal Comune di Trevi con la collaborazione dei commercianti del centro storico, vi attende in Piazza Mazzini di Trevi mercoledì 24 agosto.
La serata inizierà alle ore 21:00 con intrattenimento musicale in compagnia dell'orchestra spettacolo "Marco e Novella", a seguire lo spettacolo di comicità proposto dall'attore di Zelig e Quelli che il calcio Massimo Bagnato in collaborazione con Maurizio Rosa.

Scoperto come imitatore da Gigi Sabani, Massimo Bagnato si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show; dal 2010 entra a far parte del cast di Zelig.

Si distingue dagli altri comici per la semplicità delle sue battute, mai volgari, compiaciute o prevedibili. I suoi show sono un'esperienza sensoriale governata dal pubblico che detta i tempi dell’ improvvisazione. Una "meta-comicità" che celebra se stessa e che spesso sconvolge chi si aspetta monologhi, infastidisce i filo-barzellettieri, irrita gli amanti della battuta telefonata, ma affascina, esalta, interroga chi si abbandona all'evento.

Il suo ultimo spettacolo è “Quanti Pensano”.
Una comicità che gioca a ribaltare il classico cliché dell’attore comico, immancabilmente impegnato nel monologo, che spesso ne rappresenta la cifra stilistica.

Vi aspettiamo in Piazza Mazzini, lo spettacolo è ad ingresso libero.  

Ufficio Turistico Comune di Trevi
Tel. 0742 332269
E-Mail: infoturismo@comune.trevi.pg.it
Web: www.treviturismo.it


A causa degli eventi sismici che si sono verificati questa notte, lo spettacolo “Quanti Pensano” con il comico Massimo Bagnato, organizzato dal Comune di Trevi con la collaborazione dei commercianti del centro storico, che doveva svolgersi questa sera, mercoledì 24 agosto, in Piazza Mazzini di Trevi alle ore 21:00 è stato rimandato a data da destinarsi.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-08-25 11:11:17
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    artigiani-del-gusto