sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21153975
Eventi Spettacolo
Colfondo Va In Scena
A Volte Ritornano
Date:
Dal: 19/06/2016
Al: 19/06/2016
Dove:
Logo Comune
Veneto - Italia
Contatti
Fonte
comune di san donà di piave
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Colfondo Va In Scena

A Volte Ritornano

Domenica 19 Giugno 2016 - dalle ore 10:30 alle ore 22:30
Teatro Metropolitano Astra - San Donà Di Piave (VE)

Colfondo Va In Scena - San Donà Di Piave

Racconta in modalità differenti la storia di questo vino, rifermentato in bottiglia, molto legato alla tradizione, al territorio, che ha saputo costruirsi negli ultimi anni una schiera di appassionati, una bella nicchia commerciale, e che ben si abbina con una cucina semplice, genuina, fatta di convivialità e buon umore.

L’evento prevede una degustazione sul palco, alla cieca, di diversi vini rifermentati in bottiglia sia di prosecco che di altre tipologie, commentati da esperti ed appassionati di questa tipologia assieme ai produttori: confronti, suggestioni, valutazioni su questa particolare tipologia di vini. Il pubblico potrà assistere. Uno spettacolo in musica, voci e degustazione “Colfondo e i 5 sensi” condotto dal gruppo Madeleine Royale e alternato a talk show, proiezioni video, conversazioni da osteria con i produttori tutto sul palco del teatro Astra. Momento clou dell’evento la degustazione di “piatti etici” preparati sul posto da alcuni ristoratori e abbinati liberamenti ai vini Colfondo. Un'occasione per gustare e condividere tra tradizione e innovazione in modo etico, semplice e divertente e per vivere una realtà scenica in compagnia!



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-06-09 11:10:18
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.