sfondo endy
Dicembre 2019
eventiesagre.it
Dicembre 2019
Numero Evento: 21139078
Eventi Spettacolo
Arturo Brachetti
Il Più Grande Trasformista Al Mondo
Date:
Dal: 03/12/2019
Al: 03/12/2019
Dove:
Logo Comune
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
Erica Debelli
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Arturo Brachetti

Il Più Grande Trasformista Al Mondo

Martedì 03 Dicembre 2019 -
Creberg Teatro - Bergamo (BG)

Arturo Brachetti - Bergamo

IL 3 DICEMBRE 2019 ARTURO BRACHETTI CON “SOLO, THE LEGEND OF QUICK-CHANGE” AL CREBERG TEATRO DI BERGAMO

90 minuti tra trasformismo e nuove tecnologie

BIGLIETTI DISPONIBILI

Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale del quick-change - quel trasformismo che lui stesso ha riportato in auge reinventandolo in chiave contemporanea - famoso e acclamato in tutto il mondo, arriva al Creberg Teatro di Bergamo il 3 dicembre 2019 con il suo coinvolgente one man show SOLO, the Legend of quick-change. Un vero e proprio assolo del grande artista dopo il trionfo dei suoi precedenti one man show L’uomo dai mille voli e Ciak!, applauditi da 2.000.000 di spettatori in tutto il mondo.

Con  lo spettacolo SOLO Arturo Brachetti apre le porte della sua casa, una casa in miniatura, simbolo dei ricordi e dei sogni che ciascuno di noi custodisce. La casetta si fa scenografia e Brachetti invita il pubblico a entrare e uscire dalle diverse stanze, ognuna associata a un ricordo o ad una fantasia che l’artista racconta con le sue magie e  trasformazioni, tra reale e surreale, verità e finzione, poesia e divertimento. Protagonista assoluto della serata è, ovviamente, il trasformismo, quell’arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo e che qui la fa da padrone con oltre 60 personaggi, molti ideati appositamente per questo show. Ma SOLO è anche un viaggio nella storia artistica di Arturo Brachetti. Ripercorre infatti anche le altre affascinanti discipline in cui eccelle: dalle più classiche le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, alle sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser. Il sapiente mix tra scenografia tradizionale e videomapping permette di enfatizzare i particolari e coinvolgere gli spettatori in uno show surreale, funambolico e pieno di meraviglia. 90 minuti di vero spettacolo pensato per tutti, tra trasformismo e nuove tecnologie, per presentare con un ritmo inarrestabile personaggi dei telefilm celebri, grandi icone della musica pop, passando per le favole e la lotta con i raggi laser in stile Matrix.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili alla biglietteria del Creberg Teatro di Bergamo, in via Pizzo della Presolana, a 57,50 euro per il primo settore e a 46 euro per il secondo settore (è compresa la prevendita).
Si possono acquistare anche on line sul sito www.ticketone.it e nel circuito di negozi affiliati.

Per informazioni: biglietteria Teatro Creberg tel. 035.343434, aperta da mercoledì a sabato dalle ore 13 alle ore 19.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-11-04 13:45:39
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    artisticamente-2018-desk-728x90