sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero Evento: 21105497
Eventi Spettacolo
Tuscany Hall A Firenze
Prossimi Spettacoli
Date:
Dal: 28/04/2023
Al: 30/05/2023
Dove:
Logo Comune
Via Fabrizio De André
Toscana - Italia
Contatti
Tel.: 055.6504112
Fonte
Marco Mannucci
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Tuscany Hall A Firenze

Prossimi Spettacoli

Da Venerdì 28 Aprile a Martedì 30 Maggio 2023 -
Tuscany Hall - Via Fabrizio De André - Firenze (FI)

Tuscany Hall A Firenze - Firenze

Tuscany Hall Firenze
Spettacoli 2023


 

 

Venerdì bestiale, Fabio Concato in concerto
al Tuscany Hall di Firenze

Venerdì 28 aprile 2023 – ore 21
Tuscany Hall – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze
FABIO CONCATO
Musico Ambulante Tour

“Domenica bestiale” e “Ti ricordo ancora”, “Guido piano” e “Rosalina”… Solo alcune perle disseminate da Fabio Concato nel mare magnum della canzone d’autore, spezie preziose che potremo ascoltare dal vivo, venerdì 28 aprile al Tuscany Hall, nell’ambito del “Musico ambulante tour” che riporta l’artista a contatto con il suo pubblico.

Inizio ore 21. I biglietti – da 27,50 a 36,50 euro - sono disponibili sul sito del teatro www.tuscanyhall.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita - tel. 055.210804).

Fabio Concato è tra le più raffinate certezze della nostra musica, un interprete che crede ancora nella poesia, adagiata su armonie che hanno una stretta familiarità con il jazz.

Negli anni, Concato ha saputo narrare come pochi altri, e con immensa personalità, le piccole grandi storie della vita. Nostalgie, ricordi, speranze, rivelazioni e confessioni appena delineate, lampi d’allegria contagiosa e momenti di grande tenerezza popolano le sue canzoni, simili a foto, illustrazioni e pensieri di un diario della memoria che ha fatto breccia nel cuore del pubblico.

Sarà l’occasione per ascoltare non solo i grandi successi, ma anche altri brani del suo repertorio. Canzoni riproposte con arrangiamenti inediti, grazie anche alla complicità della band che lo affianca da danni, e che allinea Ornella D’Urbano al piano/tastiere, Stefano Casali al basso, Larry Tomassini alle chitarre e Gabriele Palazzi alla batteria.

Nel lungo viaggio dal 1977 (anno del suo esordio discografico) ad oggi, il pubblico ha subito compreso di avere a che fare con un autore elegante, capace di grande autoironia, sempre attento alle tematiche ambientali, sociali e civili: le canzoni di Fabio Concato sono entrate nella storia della musica italiana e ci hanno accompagnato sin qui, senza mostrare i segni del tempo, anzi cristallizzando emozioni e versi entrati nell’immaginario collettivo dopo oltre 40 anni di carriera.

Info
Tuscany Hall – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.6504112 – www.tuscanyhall.it

Biglietti (compreso diritto di prevendita)
Primo settore 36,50 euro
Secondo settore 32 euro
Terzo settore 27,50 euro


Massimo Ranieri in concerto al Tuscany Hall
Dopo il sold-out di dicembre, nuova tappa a Firenze

MASSIMO RANIERI
Martedì 30 maggio 2023 – ore 21
Tuscany Hall – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze

Dopo il tutto esaurito dello scorso dicembre, Massimo Ranieri torna a calcare le scene fiorentine, martedì 30 maggio al Tuscany Hall. Una nuova tappa del tour che si aggiunge “a grande richiesta”, per ricambiare l’affetto dei tanti fan toscani.
Inizio ore 21. I biglietti per questo nuovo appuntamento (posti numerati 26 a 74,75 euro) sono disponibili da oggi su www.bitconcerti.it e www.ticketone.it, oltre che nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).
“Tutti i sogni ancora in volo”, è il titolo del recente album dato alle stampe e del nuovo tour di Massimo Ranieri: dopo oltre 800 repliche di “Sogno e son desto”, un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.

Info concerto Massimo Ranieri Firenze
Tuscany Hall – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze

Biglietto (posti numerati)
Platea Gold 74,75 euro
Primo settore 65,50 euro
Secondo settore 46,00 euro
Terzo settore 34,50 euro
Visione Ridotta 26,00 euro

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere in caso di posti numerati.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito.
I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita.
Per poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2023-04-24 14:14:04
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.