sfondo endy
Maggio 2022
eventiesagre.it
Maggio 2022
Numero Evento: 2367
Eventi Sagre
Fiera Di Santa Croce A Codigoro
E Sagra Del Pomodoro 2021
Date:
Dal: 10/09/2021
Al: 14/09/2021
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Comune di Codigoro
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
dado d'oro

Fiera Di Santa Croce A Codigoro

E Sagra Del Pomodoro 2021

Da Venerdì 10 a Martedì 14 Settembre 2021 - dalle ore 09:00
Codigoro (FE)

Fiera Di Santa Croce A Codigoro - Codigoro

La 350a edizione della Fiera di Santa Croce a Codigoro prevede eventi dal 10 al 14 Settembre 2021, tra cui la 19a Sagra Del Pomodoro.

Il ricco programma dell'evento

Programma concerti 10-14 settembre 2021

 

CODISHOW OFF Extra eventi (anteprima fiera)
Ore 21.00 Palco Spettacoli - Campo Polivalente Ex Salesiani - concerti gratuiti, prenotazioni su www.eventbrite.it

MERCOLEDÌ 8 SETTEMBRE ROCKING100
Rocking100 è una performance di musicisti, professionisti e non, di ogni età, che si incontrano per vivere un momento che unisce tutti. L’evento è organizzato in partnership con CMS Comacchio Music Lab e con la Parrocchia San Martino Vescovo, oratorio Don Bosco, di Codigoro.

GIOVEDÌ 9 SETTEMBRE MIRKO CASADEI POPular Folk Orchestra
I Casadei hanno la musica nel sangue! E Mirko, già da molti anni, porta avanti e rinnova il repertorio di Raul, regalandoci grandi classici e nuovi brani di quel folk italiano che riempie sempre il cuore.

CODISHOW21
ore 21.00 Palco Spettacoli - Campo Polivalente Ex Salesiani - concerti a pagamento, prenotazioni su www.ticketone.it (Gallo Team venerdì 10 settembre su www.eventbrite.it)

VENERDÌ 10 SETTEMBRE - GALLO TEAM
Gallo Team è una specie di supergruppo formato da quattro musicisti di immensa esperienza e una gran voglia di continuare a divertirsi con la musica: Claudio Gallo Golinelli, da molti anni a fianco di Vasco Rossi come bassista, Adriano Molinari, batterista di Zucchero, Fabrizio Foschini, tastierista degli Stadio e Cristian Cicci Bagnoli, chitarrista e cantante della Steve Rogers Band e della Solieri Band. Special guest del Gallo Team, in apertura del concerto, GHERI, cantautore rock lucchese già famoso per gli opening act dei concerti di Zucchero Fornaciari. Biglietti

SABATO 11 SETTEMBRE - ANNALISA
Sul palco, oltre ai suoi più grandi successi, Annalisa presenterà per la prima volta le canzoni di “Nuda10”, la nuova versione dell’album “Nuda”, certificato ORO con 57 milioni di stream, uscito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con l’aggiunta di 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk.

DOMENICA 12 SETTEMBRE - THE KOLORS
Appassionati di rock e musica elettronica, Aspettimao The Kolors: Stash Fiordispino a voce e chitarra, il cugino Alex Fiordispino alla batteria e Daniele Mona ai synth, a Codishow per vederli live, quando danno il meglio di sé.

LUNEDÌ 13 SETTEMBRE - PIERO PELÙ
Piero suonerà con i Bandidos: Alessandro Finaz Finazzo (Bandarbardò) a chitarra e cori, Luca Luc Mitraglia Martelli alla batteria, sequenze e cori; Dado Black Dado Neri al basso, bassochitarra e cori e Francesco Felcio Felcini al suono di sala e agli effetti speciali. Biglietti

MARTEDÌ 14 SETTEMBRE - MARIO BIONDI
Mario Biondi festeggia i suoi 50 anni con il nuovo album DARE. E festeggia anche a Codishow il 14 settembre, dice così: “Dare è un’attitudine oltre che una scelta di vita. Torno al mio sound con le band che hanno dato lustro alle mie canzoni. Festeggiare i miei cinquant’anni con tutti voi è un’emozione che mi pervade l’anima.” L’album evoca infatti l’attitudine di generosità nei confronti del mondo esterno, ma anche il rischio che inevitabilmente questa comporta (to dare, osare in inglese). Biglietti

 

Tutte le informazioni su www.codishow.com

Informazioni:
www.comune.codigoro.fe.it
www.facebook.com/comunedicodigoro



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2021-09-05 17:26:03
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.