sfondo endy
Ottobre 2020
eventiesagre.it
Ottobre 2020
Numero Evento: 2194
Eventi Sagre
Sagra Delle Castagne
11, 18, 25 Di Ottobre, Castagna E Marroni A Marradi
Date:
Dal: 11/10/2020
Al: 25/10/2020
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Pro Loco Marradi
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
eventiesagre valdaj
fiaccadori-300x250 proc

Sagra Delle Castagne

11, 18, 25 Di Ottobre, Castagna E Marroni A Marradi

Da Domenica 11 a Domenica 25 Ottobre 2020 - dalle ore 09:00
Marradi (FI)

Sagra Delle Castagne - Marradi
Copyright: Pro-Marradi.it

In osservanza delle direttive stabilite dal DPCM (Art. 1 comma 1 lettera d) n.4) del 18 Ottobre 2020 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19“ la Mostra Mercato del Marron buono di Marradi prevista per il 25 Ottobre 2020 è stata ANNULLATA.


La Sagra delle Castagne a Marradi (FI)  nelle domeniche: 11, 18, 25 ottobre 2020.

La Pro Loco di Marradi per 56 anni ha proposto con successo la tradizionale "Sagra delle Castagne". In via eccezionale per quest'anno riadatta l'evento per poter svolgere la manifestazione nel rispetto delle norme di sicurezza Anti-Covid19 denominandola "Mostra Mercato del Marron buono di Marradi", ma che manterrà uno stretto legame con le edizioni precedenti.

Come tutti gli anni saranno presenti i nostri stand gastronomici che proporranno ai visitatori le tradizionali leccornie del famoso frutto “Il marrone di Marradi” quali: i tortelli di marroni, la torta di marroni, il castagnaccio, le marmellate di marroni, i marrons glacés, i “bruciati” (caldarroste), etc.

Per le vie del paese saranno, inoltre, in vendita i classici prodotti del bosco e sottobosco, oltreché altri prodotti artigianali e commerciali.

Per ulteriori informazioni potete contattare l’Ufficio Turistico di Marradi telefonando al numero 055/8045170 o scrivendo all’indirizzo info@pro-marradi.it oppure visitate il ns. sito www.pro-marradi.it.

In occasione della "SAGRA DELLE CASTAGNE" si può raggiungere Marradi con un treno a vapore: si percorre con un vecchio locomotore e veri vagoni d'epoca, la "FAENTINA", che congiunge Faenza a Firenze attraversando l’Appennino Tosco-Romagnolo.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.