sfondo endy
Marzo 2020
eventiesagre.it
Marzo 2020
Numero Evento: 21149441
Eventi Sagre
Sagra Dell'iris E Dell' Artigianato
12° Edizione - Anno 2016
Date:
Dal: 28/10/2016
Al: 02/11/2016
Dove:
Logo Comune
Via Don Giovanni Bosco
Sicilia - Italia
Contatti
Tel.: 0957411655
Fonte
ACLI
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
Pasto Sostitutivo Dimagrante

Sagra Dell'iris E Dell' Artigianato

12° Edizione - Anno 2016

Da Venerdì 28 Ottobre a Mercoledì 02 Novembre 2016 - dalle ore 10:00 alle ore 23:00
Parco Angelo D'arrigo - Via Don Giovanni Bosco - Pedara (CT)

Sagra Dell'iris E Dell' Artigianato - Pedara

Ritorna vestita di nuovo, la Sagra dell'Iris e dell'Artigianato, ormai con dodici edizioni di esperienza e migliaia di visitatori.

Nata nel 2003, da un'idea di Sebastiano Di Stefano, oggi la Sagra dell'Iris e dell'Artigianato è un appuntamento che tutti i siciliani hanno ormai calendarizzato.
La Sagra dell'Iris e dell'Artigianato ha dimostrato negli anni di essere una manifestazione che risalta la tradizione cristiana e la cultura siciliana, si svolge infatti durante il periodo della commemorazione dei defunti, motivo per cui ogni anno viene allestito il classico mercatino dei morti, nonché una vasta esposizione fieristica di prodotti degli artigiani locali, il tutto ovviamente accompagnato dalla produzione dell'Iris, uno dei dolci più apprezzati dai siciliani.

La manifestazione si apre venerdì 28 ottobre presso il Parco Angelo D’Arrigo di Pedara, paese situato alle falde dell'Etna, fra i comuni di Trecastagni e Nicolosi, in provincia di Catania.

INGRESSO GRATUITO 
STAND: 
Area Food and Beverage 
Area Mercato 
Area Artigianato 
Area Giochi



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventi e sagre andra tutto bene