sfondo endy
Novembre 2022
eventiesagre.it
Novembre 2022
Numero Evento: 21106769
Eventi Sagre
Sagra Del Cinghiale E Della Castagna A San Potito Ultra
24^ Edizione
Date:
Dal: 07/10/2022
Al: 09/10/2022
Dove:
Logo Comune
Campania - Italia
Contatti
Fonte
Comitato Festa
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Sagra Del Cinghiale E Della Castagna A San Potito Ultra

24^ Edizione

Da Venerdì 07 a Domenica 09 Ottobre 2022 -
San Potito Ultra (AV)

Sagra Del Cinghiale E Della Castagna A San Potito Ultra - San Potito Ultra

Dopo un periodo di stop forzato, scandito da paure, restrizioni e timori; siamo tornati sì! Siamo tornati più forti e grintosi di prima.

Vi aspettiamo numerosi, carichi della voglia di ricominciare a vivere, ad uscire e a festeggiare tutti insieme; il 07-08-09 Ottobre (Domenica tutta la giornata fino ad esaurimento scorte) a San Potito Ultra per la 24a edizione della rinomata “Sagra del Cinghiale e della Castagna”.

Durante le serate si potranno degustare piatti tipici della tradizione locale a base di cinghiale e castagne, arrosti, il trochetto record ,tutto accompagnato da ottimo vino locale.

La nostra festa risuonerà a ritmo di musiche popolari suonate dal vivo.

Un’esperienza che va al di lá della semplice arte culinaria, un connubio tra tradizione, cultura, folklore e gusto ,questo è la nostra “Sagra del Cinghiale e della Castagna”

È prevista inoltre la presenza di aree sosta per camper ,non attrezzate e parcheggi auto

Vi aspettiamo numerosi!

Il comitato festa “Maria SS del Soccorso” 2022/2023


Sagra Del Cinghiale E Della Castagna A San Potito Ultra - San Potito Ultra

Torna, nella cornice del borgo di San Potito Ultra (AV), la Sagra del Cinghiale e della Castagna arrivata ormai alla sua XXIV° edizione.
Dopo la pausa forzata a causa del Covid, le strade del paese tornano a colorarsi di luci, voci e persone; ma soprattutto di buon cibo accompagnato da buona musica e ottimo vino.
Nei giorni del 7-8-9 Ottobre (venerdì e sabato sera, domenica intera giornata) sarà possibile raggiungerci per gustare gli ottimi piatti ed il famoso tronchetto di castagne da guinness, nel menù della sagra la tradizionale brace di maiale e cinghiale, gli scialatielli con ragù di cinghiale, le caldarroste, il caciocavallo 'mpiccato, vino paesano e dolci della tradizione popolare fatti dalle massaie del paese.

Sarà possibile richiedere maggiori informazioni ai seguenti contatti telefonici Pasquale 3663340044 e Assunta 3899858345
E' inoltre possibile visitare la pagina dell'evento sempre aggiornata con le ultime novità https://fb.me/e/2caiVaXJZ
Video promozionale: https://fb.watch/fSBH0iuYhH/

Maria Beatrice Cataldo

    Fiera cesena c'era una volta


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-10-03 15:58:09
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.