sfondo endy
Ottobre 2020
eventiesagre.it
Ottobre 2020
Numero Evento: 21028588
Eventi Sagre
Sagra Dell'arrosticino Abruzzese
Edizione 2020 - Annullata
Date:
Dal: 16/10/2020
Al: 18/10/2020
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Pro Loco Staffoli
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Sagra Dell'arrosticino Abruzzese

Edizione 2020 - Annullata

Da Venerdì 16 a Domenica 18 Ottobre 2020 - dalle ore 19:00
Staffoli - Santa Croce Sull'arno (PI)

Sagra Dell'arrosticino Abruzzese - Santa Croce Sull'arno

EVENTO ANNULLATO

Abbiamo provato a riprendere da qui le nostre iniziative. Speravamo che questa potesse essere l'occasione per ripartire. Non è stato poco l'impegno richiesto ai nostri volontari, che si sono spesi per sistemare la cucina e per organizzare tutto al meglio e soprattutto in sicurezza. A loro il Grazie più grande. Purtroppo, però, la situazione non ci rende tranquilli e preferiamo continuare a far prevalere il buon senso e la tutela della salute di tutti sulla voglia di riprendere le attività e organizzare qualcosa per il paese, con il paese. La dodicesima Sagra dell'Arrosticino Abruzzese non si svolgerà. Non adesso.

Continuiamo ad aspettare, continuiamo ad aspettarci.

Gli Organizzatori


A Staffoli, frazione del Comune di Santa Croce sull'Arno in provincia di Pisa si svolge nei giorni 16, 17, 18 Ottobre 2020 la Sagra dell'Arrosticino Abruzzese.

Questa sagra celebra i favolosi arrosticini abruzzesi di carne di pecora che arrivano direttamente dall’Abruzzo. Sono cotti da cuochi provenienti dalla provincia di Pescara sulle “furnacelle”, apposite griglie.

Sono spiedini davvero gustosi, ma potrete trovare menù alternativi con piatti squisiti di cucina toscana e di stagione.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.