sfondo endy
Dicembre 2021
eventiesagre.it
Dicembre 2021
Numero Evento: 21023632
Eventi Raduni
Gospel Connection
19^ Edizione Del Più Grande Raduno Gospel D'italia
Date:
Dal: 04/11/2021
Al: 07/11/2021
Dove:
Logo Comune
Umbria - Italia
Contatti
Fonte
Alma Music Project
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
eventiesagre in evidenza

Gospel Connection

19^ Edizione Del Più Grande Raduno Gospel D'italia

Da Giovedì 04 a Domenica 07 Novembre 2021 -
Assisi (PG)

Gospel Connection - Assisi

Carissima amici,
grazie all'aumento delle capienze dei teatri, siamo felici di annunciare che sono aumentati i posti disponibili per la XIX Edizione di Gospel Connection, che si terrà ad Assisi dal 4 al 7 novembre.

Siamo ora in grado di accogliere tutti coloro che desiderano fare una 'full immersion' gospel in una cornice meravigliosa di pace e armonia.

Dopo i lunghi mesi bui che ora siamo pronti a lasciarci alle spalle, questa potrebbe essere una splendida opportunità per reglarci qualcosa di bello e significativo, che ci infonda energia e ci ricarichi a mille!

'Cantare bene' è solo una delle tante cose si impareremo in quei giorni.
Gospel Connection è soprattutto una straordinaria opportunità di vivere il gospel nella sua essenza, attraverso l'esperienza e il carisma degli straordinari Pastori e Ministri di Musica che in quei giorni ci accompagneranno: Pastor Ron, Min. Trini Massi, Pastor Keith Moncrief e Min. Nikki Porter. Veri e propri BIG del gospel internazionale!

La scelta del Team di insegnanti è un punto di forza di Gospel Connection. Chi ci guida in questo 'viaggio' sono Artisti che hanno fatto del gospel la loro missione di vita. Oltre alle evidenti dote artistiche, hanno la capacità di saperci toccare nel profondo con la loro umanità, il loro carisma, la loro energia. Conoscerli ed entrare in contatto con loro è una svolta significativa per la comprensione del gospel, così come è vissuto nella Chiese Battiste.

Offriamo la possibilità di alloggiare tutti nella stessa struttura: la splendida Domus Pacis di Assisi. Qui anche i momenti dei pasti diventano un'occasione preziosa di condivisione. Si studia, si canta, si prega, si ride e si piange; si fanno nuove amicizie e si condivide il proprio vissuto. Ci si 'connette' a più livelli e a 360° in un 'sentire' condiviso con centinaia di altre anime riunite in un unico canto a formare una straordinaria armonia. Il workshop diventa un'occasione di incontro e condivisione, uno spunto di crescita e una ricarica che poi ci si porta a casa e che dura un anno intero!

Vi invito a curiosare un po' sul nostro sito internet www.gospelconnection.it dove potrete conocere in dettaglio il programma del workshop, il Team dei Docenti, la Storia di questa straordinaria iniziativa e potrete navigare fra i tantissimi video, le interviste, le foto e le testimonianze!

Direttamente dal sito, avrete la possibilità di iscriverti con un semplice CLICK alla pagina ISCRIZIONI.

Come diciamo a tutti i partecipanti: Gospel Connection è un'esperienza semplicemente incredibile, destinata a cambiare la vita di ciascuno...PROVARE PER CREDERE!

Gospel...bringing people together with the power of music!

COS'E' GOSPEL CONNECTION?
Giunto alla sua XIX edizione, Gospel Connection ha al suo attivo migliaia di partecipanti provenienti da tutto il mondo; tutti accomunati dalla stessa passione per la musica gospel espressione del sentimento globale di pace, amore, fratellanza, dialogo, comprensione multietnica, multiculturale e multi religiosa.
Gospel Connection torna per questa edizione ad Assisi: immersi in un'oasi di pace e tranquillità, potremmo immergerci anima e corpo in una full immersion di studio, con delle 'puntate' mirate in centro storico.
Resta centrale per i partecipanti la possibilità di vivere a stretto contatto fra loro e con i docenti in un clima rilassato e intimo, nella stessa struttura: una piccola oasi di tranquillità che affianca le comodità e i comfort di una moderna location a un’atmosfera di familiarità e calore che ti farà subito sentire a casa.Grazie a Gospel Connection Project, di cui il workshop è fiore all'occhiello, i cori italiani hanno la possibilità di farsi conoscere. Gospel Connection diventa per loro la porta principale di accesso ad una rete vastissima di opportunità e progetti: in connessione con l'Agenzia ALMA Music Project, ideatrice del progetto, che da quasi vent’anni

TEAM DOCENTI

Pastor Ron Ixaac Hubbard
Ron è la forza della natura fatta a persona.
E' conosciuto in tutto il mondo come 'Triple Man' non solo perchè è in grado di cantare, ballare e recitare: ma soprattutto perchè, nel suo operato, è costantemente guidato dalla triplice Ispirazione di Padre, Figlio e Spirito Santo.  Ron è consapevole che ci sono molti modi per divulgare la Parola di Gesù: indifferentemente tramite produzioni musicali, sul palcoscenico, o con i suoi sermoni. E soprattutto con un sincero e sano buon umore: questo è il modo con cui Ron lavora.
La sua personalità è 'strabordante', il suo carisma è esplosivo, il suo buon umore è contagioso: Ron catalizza l'attenzione e i sentimenti di chi lo circonda e, distruggendo ogni barriera, arriva diritto al cuore di ciascuno!

Minister Trini Massie
Potente!! Così lo definiscono coloro che hanno avuto modo di lavorare con questo straordinario artista. Questo è il suo modo energico ed esplosivo di lavoarare!
Trini è un fantastico compositore, diretore, musicista e predicatore. 
'Bello', dentro e fuori!
Artista eclettico e perfezionista, Trini ammalia le persone con il suo caloroso sorriso e il suo stile unico e inconfondibile di eseguire la musica gospel. 

Pastor Keith Moncrief
E' il cuore pulsante e il Padre spirituale di  Gospel Connection.
Le sue lezioni ('Being healed class': il percorso della guarigione) sono famose nella comunità gospel internazionale: le sue parole aprono il cuore, liberano la mente e curano l'anima.
Pastor Keith ci guida come un pastore, accompagnandoci per mano uno ad uno, in un percorso realmente salvifico verso la rivelazione della Buona Novella.  
Questo accade nella serata del secondo giorno, denominata  'Spiritual Night' e durante i momenti di risveglio spirituale del mattino: attraverso la lettura e la comprensione dei testi biblici e con le preghiere comunitarie così come avviene nelle chiese battiste americane. 

Nikki Porter
Una delle più splendide voci del gospel internazionale!
Dopo due anni di assenza, torna finalmente nel Team Gospel Connection la strepitosa Nikki Porter, portavoce al femminile della carica spirituale ed emotiva del nostro modo di fare gospel.
Ministro di musica presso la Presbyterian Baptist Church di Pittsburgh, Nikki è un'insegnante di grande sensibilità e talento. Unisce alla tecnica e all'interpretazione magistrale, un'approfondita conoscenza dei testi biblici. Le sue lezioni si trasformano in gocce di sapienza e consiglio per tutti i partecipanti riempiendo il cuore di ciascuno di un'inesauribile sensazione di serenità.

www.gospelconnection.it


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2021-10-13 11:24:54
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.