Carissimi amici,
siamo felici di comunicarvi che quest'anno Gospel Connection si svolgerà in due edizioni differenti.
Due diverse proposte strutturate per proporre nuovi momenti di studio e formazione sulla musica gospel, sotto la guida di un Team docenti d'eccezione, dal carisma e dalla preparazione straordinarie:
- EXPLORER EDITION, dal 23 al 26 giugno 2022
'IO HO VOCE', è il tema di questa prima edizione estiva di GC. Sarà un raduno a fortissimo contenuto emozionale dove esploreremo le nostre potenzialità attraverso una serie di laboratori incentrati sulla voce. La voce che parla dalla gola, con i LABORATORI DI VOCALITA' e di IMPROVVISAZIONE; la voce che parla dal cuore, con i LABORATORI DI CIRCLE SONGS; la voce che parla dal cuore, con i LABORATORI DI VOICE INSPIRATION.
In un ambiente protetto, fra amici e docenti preparati, in un clima di grande serenità e pace, proveremo a metterci in gioco, a reinventarci, a esplorare nuove modalità di dar voce alla nostra voce, alla scoperta e all'affermazione di un nuovo modo di essere.
Per chi lo desidera, ci sarà la possibilità di programmare un colloquio personale con Pastor Keith.
Approfittando inoltre della bella stagione, molte delle iniziative in programma si terranno in esterno, fra i luoghi più suggestivi della magica Assisi.
Per questa edizione i nostri favolosi docenti saranno: Pastor Ron e il suo pianista Dereque Wideman, Pastor Keith Moncrief, Albert Hera e Sergio Briziarelli.
- FAMILY EDITION, dal 3 al 6 novembre 2022
VENT'ANNI INSIEME. Il consueto raduno Gospel Connection giunge quest'anno alla sua XX Edizione! Sarà quindi un anno di grandi festeggiamenti.
Lo faremo insieme al nostro amatissimo Team storico di docenti from USA e con tutti i partecipanti che, per tanto tempo, sono stati lontani.
4 giorni per imparare nuovo repertorio, 4 giorni per conoscere nuovi amici, 4 giorni per vivere il gospel nella sua essenza!
Ecco il Team dei docenti di novembre: Pastor Ron, Pastor Keith Moncrief, Minister Trini Massie, Minister Nikki Porter e Timothy Reddick.
Troverete tutte le informazioni dettagliate sul nostro sito www.gospelconnection.it
dove avrete anche modo di iscrivervi direttamente on-line a prezzo scontato per chi si registra per entrambe le edizioni.
Vi ricordo che i partecipanti avranno la possibilità di soggiornare in formula pensione completa presso la Domus Pacis di Assisi: una straordinaria struttura francescana dove l'accoglienza e la gentilezza sono di casa. Sarà anche questo un modo per 'staccare la spina' eimmergerci in un clima di serenità e pace di cui tanto abbiamo bisogno.
Veniamo da anni molto duri, sotto tanti punti di vista.
E' importante ora pianificare momenti preziosi che ci diano carica, entusiasmo, motivazione!
Se avete voglia, date uno sguardo al video di presentazione da cui, sono certa, troverete grande ispirazione!
SPOT GOSPEL CONNECTION 2022
(c) copyright 2014/2022 eventiesagre.it