sfondo endy
Ottobre 2020
eventiesagre.it
Ottobre 2020
Numero Evento: 21023632
Eventi Raduni
Gospel Connection
18^ Edizione Del Più Grande Raduno Gospel D'italia
Date:
Dal: 05/11/2020
Al: 08/11/2020
Dove:
Logo Comune
Umbria - Italia
Contatti
Fonte
Alma Music Project
Scheda Evento
eventiesagre valdaj
fiaccadori-300x250 proc

Gospel Connection

18^ Edizione Del Più Grande Raduno Gospel D'italia

Da Giovedì 05 a Domenica 08 Novembre 2020 -
Assisi (PG)

Gospel Connection - Assisi

Carissimi amici,
è con immensa gioia che vi annuncio che la XVIII di Gospel Connection si terrà regolarmente ad Assisi dal 5 all'8 novembre 2020: regolarmente nonostante il clima di generale cautela e restrizioni.
Regolarmente perchè riteniamo che sia importante dare continuità ad un'iniziativa che è molto più di un workshop di musica, ma una sorta di 'salva-vita'  per i tempi difficili.
Quindi proprio quest'anno, più come mai, c'è voglia di ritrovarsi 'in famiglia' in un clima di serenità e pace che dia sollievo a un cuore che per tanti mesi è stato messo alla prova.

Come potrete consultare sul sito www.gospelconnection.it quest'anno ospiteremo un Team eccezionale di Docenti con tante new-entry.
Avremo 6 docenti in sala e il nostro amato team di docenti americani in streaming visto che i voli dall'America sono ancora sospesi.
Sarà quindi una 'connection' universale, con cuori e menti che palpiteranno all'unisono da ogni parte del mondo!

Sarà un anno diverso, dove approfondiremo alcune tematiche relative al gospel che normalmente non abbiamo tempo di esplorare: e lo faremo con lezioni di vocalità, tavole rotonde, focus groups, lezioni di interpretazione vocale come ponte delle nostre culture.
Oltre naturalmente allo studio di nuovo repertorio gospel: avremo fra l'altro con noi uno dei direttori più gettonati in UK, Mark De-Lisser, che tutti conoscete per l'arrangiamento di Stand By Me al Royal Wedding. Un onore e un onere....facciamogli sentire come cantiamo il gospel in Italia!

Per uno svolgimento ottimale di tutto l’evento abbiamo previsto alcuni accorgimenti che ci consentiranno di vivere i giorni insieme in modo tranquillo e sereno e che sono obbligatori per tutti:
- occorre scaricare l’App IMMUNI. Immuni è un'app creata per aiutarci a combattere l'epidemia di COVID-19. L'app utilizza la tecnologia per avvertire gli utenti che hanno avuto un'esposizione a rischio, anche se sono asintomatici. Si può scaricare con facilità sia su App Store che su Google Play
- occorre presentare un certificato di tampone negativo effettuato entro i 14 precedenti l’arrivo e/o
- sottoporsi al tampone direttamente in Domus Pacis. Abbiamo predisposto infatti un servizio in loco al costo contenutissimo di 20,00 euro e che vi darà l’esito in 15 minuti
-  All’entrata in sala ogni mattina verrà rilevata la temperatura corporea con termo scanner

...’dovremo pur sopportare qualche bruco se voglio conoscere le farfalle’…..!
Ma nulla ci deve fermare: non possiamo permettere che questi piccoli accorgimenti ci limitino il cuore e lo spirito!

Allora invito tutti a collegarvi al nostro sito, dare uno sguardo a tutta la proposta, e procedere immediatamente con l'iscrizione!
I posti saranno limitati e dunque non c'è tempo da perdere.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.