sfondo endy
Marzo 2020
eventiesagre.it
Marzo 2020
Numero Evento: 8962
Eventi Musicali
Lucca Summer Festival
Edizione 2020
Date:
Dal: 28/06/2020
Al: 27/07/2020
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Lucca Summer Festival
Scheda Evento
Pasto Sostitutivo Dimagrante

Lucca Summer Festival

Edizione 2020

Da Domenica 28 Giugno a Lunedì 27 Luglio 2020 -
Lucca (LU)

Lucca Summer Festival - Lucca

Lucca Summer Festival 2020


Lucca Summer Festival - Lucca

LIAM GALLAGHER TORNA A LUCCA 18 ANNI DOPO IL MEMORABILE SHOW CON GLI OASIS
28 GIUGNO 2020
Liam Gallagher sceglie Lucca Summer Festival per la sua unica data italiana dell’estate 2020, una serata a cui gli amanti del British rock non possono mancare! Biglietti in vendita da venerdì 17 gennaio ore 10:00
A 18 anni dalla sua esibizione con gli Oasis, torna sul palco di Piazza Napoleone Liam Gallagher, forte di un disco, “Why Me? Why Not” che ha letteralmente esaltato pubblico e critica. Quella del 28 Giugno si preannuncia quindi come una delle serate più rock del prossimo Lucca Summer Festival ed essendo l’unico concerto estivo che Liam terrà nel nostro paese è facile prevedere un esodo dei suoi fans verso la Toscana!
Le cose belle accadono a quelli che sanno aspettare!
Liam Gallagher: con lo sguardo fisso verso l'orizzonte, come sempre. Perché lui lo sa, il meglio deve ancora venire.


 

4 luglio 2020
LYNYRD SKYNYRD

La leggendaria band simbolo del southern rock per la prima volta al Lucca Summer Festival. ACQUISTA SUBITO I BIGLIETTI!
Il gruppo che è ormai un’istituzione e una leggenda in ogni parte del mondo debutta infatti sul palco di Piazza Napoleone.

Per tutti gli amanti del Rock, quella al Lucca Summer Festival rappresenterà l’ultima occasione per vedere i LYNYRD SKYNYRD in Italia dato che la band è al suo tour d’addio.
Un motivo in più per non perdersi questa serata di grande rock sotto il cielo della Toscana

LYNYRD SKYNYRD
Sabato 4 luglio 2020
Lucca Summer Festival
Piazza Napoleone
ore 20:30

NOTA IMPORTANTE
Il concerto è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento.
Dunque ogni biglietto riporterà il nome e il cognome della persona che si recherà effettivamente a vedere il concerto (inserito durante la fase dell’acquisto del biglietto).
Il giorno del concerto bisognerà esibire, oltre al biglietto, anche il documento d’identità, per verificare che corrisponda al nome dello spettatore.

Tenete quindi a portata di mano i nominativi delle persone per cui acquisterete i biglietti in modo da poterli agevolmente inserire al momento dell'acquisto.

CAMBIO NOMINATIVO Biglietti Ordinari: è possibile eseguire la procedura di cambio nominativo fino a 7 giorni lavorativi prima della data dell'evento.
CAMBIO NOMINATIVO Pacchetti Vip LSF Experience: Non sarà possibile effettuare modifiche e/o cambiare i nominativi forniti in fase d’acquisto.
Invitiamo pertanto ad inserire i dati corretti e degli effettivi utilizzatori del pacchetto.


Lucca Summer Festival - Lucca

7 luglio
ANDERSON .PAAK & THE FREE NATIONALS
Il super concerto verrà aperto da LITTLE SIMZ

Approda sul palco di Lucca Summer Festival uno dei più grandi performer contemporanei per la sua UNICA DATA ITALIANA: Anderson .Paak!

Il rapper/batterista californiano è pronto a tornare in Italia, come sempre accompagnato dalla super-band The Free Nationals, per portare la sua spettacolare e trascinante esibizione sul palco di #LSF20.
Ad aprire il concerto, una delle figure più interessanti della scena hip hop mondiale: Little Simz. L'artista britannica torna in Italia dopo il sold out registrato a Milano lo scorso Ottobre.

Da oggi biglietti disponibili anche nei punti vendita del circuito TicketOne.


Lucca Summer Festival - Lucca

PAOLO CONTE PER LA PRIMA VOLTA SUL PALCO DEL LUCCA SUMMER FESTIVAL
24 LUGLIO 2020 nella splendida cornice di Piazza Napoleone
Il cantautore astigiano, vera leggenda della musica italiana, sceglie Lucca Summer Festival per uno dei suoi due concerti dell'estate 2020 nel nostro paese.

Il prossimo 24 Luglio il cantautore piemontese si esibirà davanti alla statua di Maria Luisa di Borbone in uno spettacolo che lo vedrà riproporre tutti i suoi grandi classici a partire da Azzurro, il brano inizialmente interpretato da Adriano Celentano che ha portato Paolo Conte ad essere conosciuto in Italia e nel mondo.
Ed è stato proprio il 50° anniversario di Azzuro a dare spunto al disco “Live in Caracalla - 50 years of Azzurro” a cui ha fatto seguito il tour che lo ha portato ad esibirsi nei più importanti teatri europei e che a luglio lo farà approdare al Lucca Summer Festival.
“Live in Caracalla – 50 years of Azzurro” (BMG), è stato registrato dal vivo alle Terme di Caracalla a Roma insieme ad un’Orchestra composta da musicisti d’eccezione e vede inserita nella sua tracklist anche “Lavavetri”, il nuovo inedito cantato dal cantautore astigiano, che ci regala questo singolare valzer a distanza di un anno da “Per me”, l’ultimo inedito pubblicato nella raccolta “Zazzarazaz”.

Saranno soltanto due i concerti che Paolo Conte terrà nel nostro paese nell’estate 2020 e Lucca Summer Festival accoglie con orgoglio la scelta del Maestro di svolgere uno di questi due spettacoli in Piazza Napoleone.
 
Non resta quindi che attendere Venerdi 24 Luglio quando le note del pianoforte di Paolo Conte illumineranno il cielo della Toscana per un’altra magica notte di grande musica al Lucca Summer Festival.


Lucca Summer Festival - Lucca

CELINE DION
Sabato 25 luglio

Lucca Summer Festival | Mura Storiche
- Unica data italiana -

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo a partire da marzo 2020 fino a 7 giorni lavorativi prima della data dell'evento. Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo.

CAMBIO NOMINATIVO PACCHETTI VIP: Non sarà possibile effettuare modifiche e/o cambiare i nominativi forniti in fase d’acquisto. Si invita pertanto ad inserire i dati corretti e degli effettivi utilizzatori del pacchetto.

ACQUISTA SUBITO I BIGLIETTI!
L'attesa è finita! Celine Dion porta il suo Courage World Tour al Lucca Summer Festival il 25 luglio 2020.

Biglietti in vendita da:

Lunedì 30 settembre ore 10:00: Pre-sale Fan Club

Lunedì 30 settembre ore 10:00: Pre-sale online in esclusiva per gli ascoltatori di Radio Monte Carlo
(Registrati gratuitamente su www.radiomontecarlo.net/ per ricevere il codice che renderà possibile l’acquisto sulla pagina dedicata di TicketOne)

Mercoledì 2 ottobre ore 10:00:
On line su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com
Venerdì 4 ottobre ore 10:00: Prevendite abituali autorizzate

ATTENZIONE: DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE
L'Organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti
fuori dai circuiti autorizzati.
Acquistando i biglietti fuori dai suddetti canali è possibile incorrere in prezzi di biglietti maggiorati, biglietti falsi o di biglietti non validi per i quali la D'Alessandro e Galli non si ritiene responsabile.
L'unico circuito autorizzato per questo evento è TicketOne.


Lucca Summer Festival - Lucca

LA SACERDOTESSA DEL ROCK FINALMENTE A LUCCA
PATTI SMITH
27 Luglio
- Piazza Napoleone
Cantante, cantautrice e poetessa, icona assoluta. Tra gli artisti più influenti di sempre, la sacerdotessa del rock, instancabile e sovversiva, sarà per la prima volta al Lucca Summer Festival, accompagnata sul palco dalla sua band.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventi e sagre andra tutto bene