sfondo endy
Ottobre 2024
eventiesagre.it
Ottobre 2024
Numero Evento: 21193035
Eventi Musicali
Italia Loves Romagna
Il Grande Concerto-evento Per Sostenere Le Popolazioni Colpite Dalla Terribile Alluvione Che Si è Abbattuta Sul Territorio Romagnolo
Date:
Dal: 24/06/2023
Al: 24/06/2023
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Eventi e Sagre
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Italia Loves Romagna

Il Grande Concerto-evento Per Sostenere Le Popolazioni Colpite Dalla Terribile Alluvione Che Si è Abbattuta Sul Territorio Romagnolo

Sabato 24 Giugno 2023 -
Rcf Arena Via Dell'areonautica - Reggio Emilia (RE)

Italia Loves Romagna - Reggio Emilia

15 grandi protagonisti della musica italiana insieme in unico grande momento di solidarietà!
È questo lo spirito che anima “ITALIA LOVES ROMAGNA”, il grande concerto-evento per sostenere le popolazioni colpite dalla terribile alluvione che si è abbattuta sul territorio romagnolo, che si terrà il 24 giugno 2023 alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo).

Sul palco: BLANCO, ELISA, ELODIE, EMMA, GIORGIA, LUCIANO LIGABUE, MADAME, FIORELLA MANNOIA, GIANNI MORANDI, NEGRAMARO, LAURA PAUSINI, MAX PEZZALI, SALMO, TANANAI, ZUCCHERO.

La musica italiana si unisce per raccogliere fondi a sostegno della Romagna e dei suoi abitanti, 11 anni dopo “ITALIA LOVES EMILIA”, il concerto realizzato nel 2012 per sostenere i terremotati dell’Emilia-Romagna: perché la musica e i suoi protagonisti possono fare cose importanti, come creare ancora una volta un evento in cui sarà la forza dell’unione degli artisti e del pubblico a essere fondamentale, per un momento di solidarietà e aiuto concreto.

Biglietti con Tiketone : copia e incolla il seguente link

https://tidd.ly/3WZECwT



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2023-06-08 10:18:42
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.