sfondo endy
Agosto 2020
eventiesagre.it
Agosto 2020
Numero Evento: 21180491
Eventi Musicali
Paul Mccartney In Concerto
A Napoli E A Lucca
Date:
Dal: 10/06/2020
Al: 13/06/2020
Dove:
Logo Comune
Campania - Italia
Contatti
Fonte
D'Alessandro e Galli
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Paul Mccartney In Concerto

A Napoli E A Lucca

Da Mercoledì 10 a Sabato 13 Giugno 2020 -
Il 10/06/2020 Piazza Del Plebiscito - Napoli (NA)
Il 13/06/2020 Mura Di Lucca - Lucca (LU)

Paul Mccartney In Concerto - Lucca

Paul Mccartney In Concerto
Paul McCartney porterà di nuovo on the road il suo tanto acclamato ed imperdibile tour "Freshen Up".

Le date:
10 giugno 2020 Piazza del Plebiscito, Napoli
13 giugno 2020 Lucca, Mura di Lucca - Lucca Summer Festival

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

“Un concerto epico di 3 ore… 38 canzoni spettacolari… la cornice perfetta della filosofia che McCartney ha sempre rappresentato nei suoi oltre 60 anni di carriera musicale…l’inchino perfetto per concludere lo show perfetto, e con un’ultima strofa particolarmente appropriata: Perché alla fine, l’amore che dai è uguale all’amore che ricevi” BILLBOARD – Agosto 2019

Al termine di mesi di speculazioni, Paul McCartney annuncia oggi 2 concerti in Italia per il 2020, a sette anni di distanza dal suo ultimo concerto nel nostro paese. Il tour lo porterà ad esibirsi a Lucca per la prima volta e tornare a Napoli dopo 29 anni.

“Non posso credere che siano passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia. Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare. Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca. Tieniti pronta a scatenarti, Italia!”

Paul si è già esibito in 39 spettacoli straordinari in 12 paesi diversi da quando ha annunciato il suo tour mondiale Freshen Up, la cui ultima tranche si è conclusa con un concerto sold-out al Los Angeles Dodger Stadium a luglio. Le 5 stelle ricevute nelle recensioni della critica musicale e lo stesso totale entusiasmo ricevuto da parte dei suoi fan, un pubblico di ogni età e background, dimostra come la carriera di Paul sia senza eguali, un fenomeno sia come performer che come songwriter e con un appeal globale.

Con canzoni come “Hey Jude”, “Live and Let Die”, “Band on the Run” e “Let it be”, l’esperienza live di Paul McCartney racchiude tutto quello che un appassionato di musica potrebbe mai desiderare da uno show rock: quasi 3 ore della migliore musica degli ultimi 50 anni, dozzine di canzoni del suo repertorio solista oltre a quelle dal catalogo dei Wings e ovviamente dei Beatles. Canzoni che hanno fatto da colonna sonora alle nostre vite. Paul e la sua band si sono esibiti in una incredibile varietà di venues e location tra le Americhe, Regno Unito, Europa, Giappone, Australia, Nuova Zelanda e tutto ciò che si trova nel mezzo: all’esterno del Colosseo a Roma, nella Piazza Rossa a Mosca, a Buckingham Palace, alla Casa Bianca, uno spettacolo gratuito in Messico per oltre 400.000 persone, l'ultimo spettacolo di sempre al Candlestick Park di San Francisco dove i Beatles fecero il loro ultimo concerto nel 1966, una settimana del 2016 nel deserto della California che includeva due concerti da headliner allo storico festival Desert Trip e un concerto in un affollatissimo club solo per alcune centinaia di fortunati fan al Pappy & Harriet’s Pioneertown Palace, e persino una performance trasmessa in diretta dallo spazio!

Con il supporto di quella che è la sua band da piu di 15 anni - Paul WIX Wickens (tastiera), Bryan Ray (basso e chitarra), Rusty Anderson (chitarra) e Abe Laboriel Jr (batteria) – e di tecnologie audio e video sempre all’avanguardia che garantiscono una serata indimenticabile per ogni singolo spettatore, un concerto di Paul McCartney non è niente di meno che un’esperienza che ti rimane dentro per tutta la vita.

Info bambini e disabili
Prima di effettuare l’acquisto, si prega di visitare la pagina dedicata http://www.dalessandroegalli.com/site/tickets per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti) o di contattare lo 0584 46477 dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 18.

NOMINATIVITÀ:
Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento.
Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto.
Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo a partire da marzo 2020 fino al giorno dell'evento.

CAMBIO NOMINATIVO PACCHETTI VIP: Non sarà possibile effettuare modifiche e/o cambiare i nominativi forniti in fase d’acquisto. Si invita pertanto ad inserire i dati corretti e degli effettivi utilizzatori del pacchetto.

LIMITI DI ACQUISTO: Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti. La disponibilità dei posti è limitata.

Acquista online e scegli la consegna tramite Corriere Espresso per ricevere l’esclusivo FanTicket.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.