sfondo endy
Luglio 2020
eventiesagre.it
Luglio 2020
Numero Evento: 21179812
Eventi Musicali
Embryo Qui Tutto E' Possibile - Concept Musical
Musiche Di Led Zeppelin, Pink Floyd, Metallica, Eric Clapton, Deep Purple, U2, Michael Jackson
Date:
Dal: 14/12/2019
Al: 15/12/2019
Dove:
Logo Comune
Friuli Venezia Giulia - Italia
Contatti
Fonte
Rosalba Tello
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Embryo Qui Tutto E' Possibile - Concept Musical

Musiche Di Led Zeppelin, Pink Floyd, Metallica, Eric Clapton, Deep Purple, U2, Michael Jackson

Da Sabato 14 a Domenica 15 Dicembre 2019 -
Il 14/12/2019 Auditorium - Povoletto (UD)
Il 15/12/2019 Teatro - Artegna (UD)

Embryo Qui Tutto E' Possibile - Concept Musical - Artegna

“EMBRYO”
QUI TUTTO è POSSIBILE
Concept Musical

Musiche di Led Zeppelin, Pink Floyd, Metallica, Eric Clapton, Deep Purple, U2, Michael Jackson

Sabato 14 dicembre ore 20.45 - Auditorium di Povoletto
Domenica 15 dicembre ore 18 - Teatro di Artegna

La Compagnia dei Guitti, il Coro del Rojale e Coro Panarie, diretti dal M° Paolo Paroni, presentano “EMBRYO - Qui tutto è possibile”, concept musical su un dilemma primordiale, da un’idea di Samuele Cattarossi, con la regia di Sabine Cattarossi. Due le serate in programma, il 14 dicembre alle ore 20.45 all’Auditorium di Povoletto, il 15 dicembre al Teatro Mons. Lavaroni di Artegna, con musiche di Led Zeppelin, Pink Floyd, Metallica, Eric Clapton, Deep Purple, U2, Michael Jackson suonate e cantate dal vivo dai musicisti. Il testo, interpretato dagli attori della compagnia, è arricchito da immagini video montate dal fotografo Francesco Comello e da disegni dell’artista Ivan Tosolini Clauet. Lo spettacolo è sostenuto da Credifriuli con il patrocinio dei comuni di Reana de Rojale, Povoletto e Artegna.

L’autore immagina un bimbo, non ancora concepito, al quale viene comunicato da Dio che ci sono due genitori sulla Terra desiderosi di mettere al mondo una creatura. Lui sarebbe il prescelto. Il bimbo però non vuole assecondare i consigli di Dio, né i desideri dei futuri genitori. Desidera invece assaporare il gusto della libertà che la Divinità concede a ogni essere. Decide così di chiedere un permesso speciale per scendere sulla Terra e osservare l’umanità prima di decidere se nascere o non nascere. Avrà la possibilità di incontrare e scontrarsi con la dimensione terrena nelle sue più sorprendenti sfumature, dalle più esaltanti alle più torbide, fino a giungere alla scelta finale.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.