sfondo endy
Marzo 2020
eventiesagre.it
Marzo 2020
Numero Evento: 21174419
Eventi Musicali
Basilicata Winter In Blues
3^ Edizione
Date:
Dal: 27/12/2019
Al: 07/02/2020
Dove:
Basilicata
Italia
Contatti
Fonte
Simona Brancati
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
Pasto Sostitutivo Dimagrante

Basilicata Winter In Blues

3^ Edizione

Da Venerdì 27 Dicembre 2019 a Venerdì 07 Febbraio 2020 - dalle ore 21:30
Basilicata - Italia

Basilicata Winter In Blues -

Basilicata Winter In Blues
III edizione

Venerdì 27 dicembre 2019
Venerdì 10 gennaio 2020
Venerdì 24 gennaio 2020
Venerdì 7 febbraio 2020


Basilicata Winter In Blues -

Serata conclusiva del Basilicata Winter in Blues venerdi 7 Febbraio alle 21:30 con il concerto di Matias Cipiliano Band presso il ristorante Le Fiamme di Pignola

L’associazione culturale “Cross Roads” di Pignola ha deciso di non fermarsi alla tre giorni estiva del “Pignola in Blues”, festival di musica d’oltreoceano tra i più seguiti e longevi del centro sud, ma di offrire al sempre crescente pubblico di appassionati del grande blues e delle sue commistioni e variazioni, una rassegna invernale itinerante nei locali della regione, che mantenga lo standard elevato degli ospiti musicali.
Artisti quotati che vantano importanti collaborazioni con musicisti di fama nazionale ed internazionale. E’ nata così l’idea tre anni fa del “Basilicata Winter in Blues”.

Venerdi 7 Febbraio alle 21:30 presso il ristorante Le Fiamme di Pignola, la serata conclusiva della terza edizione della manifestazione. Ad esibirsi sarà la Matias Cipiliano Band.
Matias, classe ’76, nato a Montevideo, vanta una carriera ricca di collaborazioni prestigiose al fianco di numerosi artisti sudamericani ed internazionali tra i quali citiamo
Carlos de Junco - Flavio Guimaraes - Rick Estrin "Little Charlie & The Nightcasts" - Mark Hummel - Duke Robillard - Donny Nichillo (pianista de Buddy Guy) - Zakiya Hooker - Nina Van Horn - Zora Young - Billy Branch & Carlos Jonson - Mud Morganfield (hijo de Muddy Waters) - James Wheeler - Lurrie Bell & Eddie Taylor - Shirley King (hija de B.B. King) - Bob Stroger.

Ha all’attivo oltre venti dischi, alcuni dei quali registrati con la sua band La Dynamo.
Caratterizzato da sonorità blues, rock and roll e swing, torna in Italia a grande richiesta con un power trio, accompagnato al basso da Carlo Raviola e alla batteria da Giampaolo Feola per un sound raffinato e aggressivo allo stesso tempo.

Per informazioni:
crossroadspignola@gmail.com;
foto, video e curiosità sul sito www.crossroadspignola.it
e sulle pagine facebook e instagram dell’associazione.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventi e sagre andra tutto bene