V edizione della manifestazione Basilicata Winter in Blues
organizzata dall’associazione Cross Roads di Pignola
Il prossimo venerdi 3 marzo all’Old Stories di Rionero, concerto di Demian Dominguez.
La serata rientra nel cartellone della V edizione della manifestazione Basilicata Winter in Blues organizzata dall’associazione Cross Roads di Pignola.
Grande energia e spiccata personalità sono gli ingredienti principali dello show di questo straordinario chitarrista rock blues argentino tra i più apprezzati in Europa e negli Stati Uniti. Ha collaborato con artisti del calibro di Eric Sardinas, Jimmy Vaughan, Roy Rogers, Los Lobos, Javier Vargas. Sia il suo primo album, Devil by my side, al quale partecipa il bluesman di Chicago Bernard Allison, che il secondo Tattoo’d fish hanno raggiunto il top delle classifiche americane di blues.
Il dvd Demian Band The Movie documenta il tour fatto in più di sei mesi in Germania, Spagna, Italia e USA e numerose collaborazioni dell’artista. Il suo ultimo cd è Goin’ Ahead, del 2105.
Nel tour italiano è accompagnato dal batterista Jacopo Coretti e dal bassista Francesco Alga Zucchi.
Ultima delle quattro date, venerdi 31 marzo al Jaws pub di Acerenza dove si esibirà Hangarvain. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.
Per informazioni: crossroadspignola@gmail.com; foto, video e curiosità sul sito www.crossroadspignola.it e sulle pagine facebook e instagram dell’associazione.
(c) copyright 2014/2023 eventiesagre.it