sfondo endy
Maggio 2022
eventiesagre.it
Maggio 2022
Numero Evento: 21157477
Eventi Musicali
Lenny Zakatek In Concerto
A Monte Del Re
Date:
Dal: 05/11/2016
Al: 05/11/2016
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Tel.: 0542 678400
Fonte
Enrico Spada
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
dado d'oro

Lenny Zakatek In Concerto

A Monte Del Re

Sabato 05 Novembre 2016 -
Monte Del Re - Dozza (BO)

Lenny Zakatek In Concerto - Dozza

IL 5 NOVEMBRE LENNY ZAKATEK, LA VOCE DELL’ALAN PARSONS PROJECT IN CONCERTO A MONTE DEL RE. UNICA DATA ITALIANA

Appuntamento imperdibile il 5 novembre prossimo a Monte del Re sulle colline di Dozza per gli appassionati della musica rock degli anni ’70 e ’80. Protagonista assoluto sarà Lenny Zakatek, voce “blues” e interprete di alcuni dei brani indimenticabili

dell’Alan Parsons Project nel periodo di massimo splendore del gruppo capitanato da Alan Parsons ed Eric Woolfson.

Un’occasione unica per ascoltare dal vivo una voce straordinaria, impegnata in un set acustico che vedrà fianco a fianco canzoni soul, standard e brani storici del Project. E' del 1977, con la canzone "I Wouldn't Want To Be Like You" contenuta nell'album "I Robot", la prima collaborazione di Lenny col Project, un legame destinato a durare lungo gli album a seguire. La voce di Zakatek segna gran parte dei brani più dinamici e grintosi del Project, come "Damned If I Do", "Games People Play", "You Don't Believe", "Too Late" e “Step by step”, diventando nel corso degli anni quasi l'unica immagine pubblica del Project, al punto che Lenny seguirà Parsons e Woolfson in alcune promozioni in sud America ed apparirà in alcuni speciali televisivi europei, chiamato ad interpretare su basi musicali i maggiori successi del Project.

L’evento avrà inizio alle 16 con una gustosa anteprima per quello che diventerà a tutti gli effetti il secondo “Alan Parsons Day” in Italia, con la presentazione dell’unico libro al mondo che racconta la storia degli “Alan Parsons Project” scritto da Francesco Ferrua e intitolato “L’Occhio nel Cielo”, il saluto via skype di Alan Parsons e di alcuni dei grandi protagonisti del Project e l’incontro con alcuni fans del gruppo provenienti da tutto il mondo.

La formula “cena + concerto” permetterà di abbinare ottima cucina e grande musica, in una cornice mozzafiato. L’Hotel Monte del Re ha studiato anche pacchetti cena+pernottamento+concerto a prezzi vantaggiosi. Disponibilità posti limitata. E’ necessaria la prenotazione allo 0542/678400.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-10-13 11:38:16
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.