sfondo endy
Agosto 2022
eventiesagre.it
Agosto 2022
Numero Evento: 21151988
Eventi Musicali
Che Spettacolo è La Vita
recital musicale di beneficenza
Date:
Dal: 19/03/2016
Al: 19/03/2016
Dove:
Logo Comune
viale Quagliotti, 1
Piemonte - Italia
Contatti
Telefono: 349.7510417 - 349.8696476
Fonte
Edoardo Raspelli
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
dado d'oro

...Che spettacolo è la vita...
recital musicale di beneficenza

Sabato 19 Marzo 2016
sala "Don Giuseppe Manfredda" - viale Quagliotti, 1
Galliate (NO)

Sabato 19 marzo alle 21 a Galliate (Novara) nella sala "Don Giuseppe Manfredda" (viale Quagliotti 1) la compagnia teatrale Prove d'attore presenta il recital musicale "...CHE SPETTACOLO E' LA VITA..."
Tutti insieme per aiutare il recupero dei ragazzi disabili
attraverso l'ausilio degli animali

Il ricavato sarà devoluto all' "Associazione Amici dei gatti Onlus" di Galliate-Madrina della serata, l'attrice-fotomodella Maura Anastasia, testimonial il conduttore su Canale 5 di Melaverde, Edoardo Raspelli

Edoardo Raspelli, famoso critico enogastronomico e conduttore televisivo, sabato 19 marzo sarà testimonial dello spettacolo benefico "...CHE SPETTACOLO E' LA VITA..." che si terrà alla sala "Don Giuseppe Manfredda" ,in viale Quagliotti 1 a Galliate (NO) con la Compagnia teatrale "Prove d'attore". Accanto al conduttore televisivo ci sarà l' attrice e modella Maura Anastasìa , da sempre impegnata nelle cause animaliste e nella beneficenza.Edoardo Raspelli e Maura Anastasìa, sono ormai noti per essere vicini alle associazioni di volontariato che sostengono sempre attraverso la loro presenza a spettacoli ed eventi.
Il recital "...CHE SPETTACOLO E' LA VITA...", prodotto e portato in scena dalla Compagnia teatrale "Prove d'attore" , è patrocinato dal comune di Galliate (Novara) e dal Liceo Coreutico Musicale di Novara: il ricavato sarà interamente devoluto all' "Associazione Amici dei gatti Onlus" di Galliate, da sempre sostenuta da Edoardo Raspelli e Maura Anastasìa , a supporto delle attività di recupero dei ragazzi e degli adulti disabili con l'ausilio degli animali.

La compagnia teatrale "Prove d'attore" nasce da un'idea della regista-coreografa Stefania Demicheli , che nel settembre 2009 mette in scena il musical "FANTASY SHOW", storia surreale di un burattino (Pinocchio) capitato casualmente sul pianeta Terra. Nel 2010 la compagnia produce il suo secondo spettacolo intitolato "TELEBUFALANEWS", parodia comica di un programma televisivo, all'interno del quale si susseguono momenti di ballo e recitazione. Dopo il successo dei due musical precedenti, il gruppo si rinnova e si ingrandisce, trasferendo la sede ad Arona (NO). Aggiunge poi all'organico esistente nuovi elementi, tra cui ballerini e cantanti, con i quali viene ideato "CRAZY BOAT", rielaborazione di "FINCHE' LA BARCA VA ... ", musical comico portato in scena nel 2013. Anche a "CRAZY BOAT", nell'autunno del 2014, sempre svoltosi al Palacongressi di Arona, come attrice ha partecipato Maura Anastasìa. I fondi ricavati dallo spettacolo allora erano stati devoluti all'Associazione Genitori Down di Arona.
L'ingresso è ad offerta libera.

Per ulteriori informazioni:
compagniateatraleprovedattore@hotmail.it
info@amicideigatti.org
gingerina3@alice.it
349.7510417
349.8696476



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-03-16 13:27:26
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.