sfondo endy
Maggio 2022
eventiesagre.it
Maggio 2022
Numero Evento: 21109681
Eventi Musicali
I Concerti Di Malerbi
Saggi Di Fine Anno
Date:
Dal: 17/05/2022
Al: 03/06/2022
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Ufficio Stampa - Comune di Lugo
Scheda Evento
dado d'oro

I Concerti Di Malerbi

Saggi Di Fine Anno

Da Martedì 17 Maggio a Venerdì 03 Giugno 2022 -
Lugo (RA)

I Concerti Di Malerbi - Lugo

 

SCUOLA DI MUSICA MALERBI
SAGGI DI FINE ANNO SCOLASTICO 21/22

Martedì 17 maggio alle ore 21.00 presso la chiesa del Pio Suffragio di Lugo prenderanno il via i saggi di fine anno scolastico della Scuola di Musica Malerbi di Lugo con l’esibizione dell’orchestra Malerbi diretta dal prof.Giovanni Garavini che guiderà i ragazzi in un programma con musiche di Mozart, Pergolesi, Morricone e Piazzolla. Durante la serata saranno consegnate la borsa di studio M°Luigi Penazzi giunta alla sua quarta edizione ed istituita per volere della figlia Tamara in memoria del padre, illustre musicista dalla carriera internazionale per diversi anni direttore della scuola di musica.

I saggi proseguiranno lunedì 23 maggio presso il Centro Sociale Il Tondo con una giornata interamente dedicata al pianoforte; alle ore 18.00 si esibiranno gli allievi del prof.Marco Laganà e alle ore 21.00 gli allievi del prof.Mauro Minguzzi. Per l’occasione sarà ospitata Chiara Cavo una allieva della scuola di musica Rossini di Cervia che eseguirà musiche di Chopin.

Martedì 24 maggio i saggi ritorneranno alle ore 21.00 alla Chiesa del Suffragio con un programma molto articolato in cui si esibiranno gli allievi delle classi di oboe, pianoforte, chitarra classica, flauto e canto lirico.

Sarà una giornata interamente dedicata al rock e alla musica moderna quella di martedì 31 maggio presso il  Centro Sociale Il Tondo; alle ore 18.00 si esibiranno le band preparate dal prof.Stefano Ricci assieme agli allievi di batteria del prof.Alessandro D’Altri. Alle ore 21.00 sarà la volta degli allievi di canto pop di Veronica Nigro e del coro.

La rassegna si concluderà venerdì 3 giugno alle ore 18.00 nella splendida corte interna di Villa Malerbi in cui si esibiranno gli allievi più piccoli dai quattro agli otto anni delle classi di propedeutica. A seguire gli allievi di canto pop di Roberta Montanari, di flauto del prof.Matteo Salerno e di  violino del prof.Giovanni Garavini.

Tutti i saggi sono ad ingresso libero e non occorre prenotazione.

Maggiori info su www.scuolamalerbi.com

 

 

 

 

 

 

 

 



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-05-13 07:51:32
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.