sfondo endy
Giugno 2020
eventiesagre.it
Giugno 2020
Numero Evento: 21108337
Eventi Musicali
Itinerario Musicale
17^ Edizione
Date:
Dal: 22/12/2019
Al: 22/12/2019
Dove:
Logo Comune
Puglia - Italia
Contatti
Cell.: 3494775799
Fonte
Stefania Gianfrancesco
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Itinerario Musicale

17^ Edizione

Domenica 22 Dicembre 2019 - dalle ore 18:30
Chiesa Del Purgatorio - Gravina In Puglia (BA)

Itinerario Musicale - Gravina In Puglia

Domenica 22 dicembre 2019 alle ore 18.30 la Chiesa del Purgatorio a Gravina in Puglia ospita “Omaggio a J.S. Bach.
Concerti per 2-3-4 pianoforti e orchestra d’archi” con i pianisti Carla Aventaggiato, Maurizio Matarrese, Francesco Cassano, Gemma Dibattista e Marilena Liso, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Pugliese.  
Organizzato dall’Associazione Culturale Musicale Amadeus con il contributo della Regione Puglia Pil Cultura, “Omaggio a J.S. Bach” è il nono e ultimo appuntamento della XVII edizione della Rassegna “Itinerario musicale”, che ha proposto a novembre e dicembre 2019 nove concerti fra Bari, Acquaviva delle Fonti, Andria, Casamassima e Gravina in Puglia.
Un programma raramente presente nelle stagioni musicali, che attinge da alcune delle pagine più articolate e suggestive di Johann Sebastian Bach, genio tedesco la cui produzione tutta è pervasa da un ineffabile senso del sacro e della bellezza. Ai pianoforti Carla Aventaggiato, Maurizio Matarrese, Francesco Cassano, Gemma Dibattista e Marilena Liso, tutti pianisti di fama internazionale con carriere che li vedono esibirsi sui palcoscenici più prestigiosi, che saranno qui accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Pugliese, compagine orchestrale nata nel 2013 dalla volontà di un gruppo di musicisti da tempo attivi sul territorio in ambito orchestrale, didattico e solistico.  

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Info +39 3494775799.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.