sfondo endy
Gennaio 2020
eventiesagre.it
Gennaio 2020
Numero Evento: 21085981
Eventi Musicali
Concerto Gospel
Il Tradizionale Appuntamento Di Santo Stefano Firmato Veneto Jazz Abbinato A Cocktail O Cena
Date:
Dal: 26/12/2019
Al: 26/12/2019
Dove:
Logo Comune
Campo S.sofia
Veneto - Italia
Contatti
Tel.: 041 2413111
Fonte
Mara Bisinella
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Concerto Gospel

Il Tradizionale Appuntamento Di Santo Stefano Firmato Veneto Jazz Abbinato A Cocktail O Cena

Giovedì 26 Dicembre 2019 - dalle ore 18:30
Hotel Ca' Sagredo - Campo S.sofia - Venezia (VE)

Concerto Gospel - Venezia

 

Magia a Venezia con il gospel all’Hotel Ca’ Sagredo

Giovedì 26 dicembre il tradizionale appuntamento
di Santo Stefano firmato Veneto Jazz abbinato a cocktail o cena. 

Torna anche quest’anno l’ormai atteso appuntamento di Santo Stefano nello splendido palazzo veneziano del XV secolo affacciato sul Canal Grande, Hotel Ca’ Sagredo, con il tradizionale concerto gospel, a cura di Veneto Jazz, accompagnato, a scelta, da un cocktail o da una cena.

I protagonisti dell’edizione 2019, pronti ad emozionare gli ospiti dell’elegante e magica Sala della Musica giovedì 26 dicembre (inizio alle 18.30), saranno Sonya Williams & The Voices, una formazione composta da quattro interpreti (tastiera e voce, tre voci soliste) di fama internazionale, guidata dall’artista Sonya Williams.

Per la prima volta in tour in Italia, in formazione a quartetto, Sonya Williams presenterà un repertorio incentrato sul gospel tradizionale ma permeato di nuove sonorità e ritmiche tipiche del gospel contemporaneo in voga negli USA.

Sonya Williams, educatrice, cantautrice, cantante, insegnante vocale nativa di Pensacola, in Florida, è laureata alla Clark Atlanta University e ha conseguito una laurea in musica, Master of Education presso la Central Michigan University. Nel 2010, sotto la sua direzione, la Elizabeth Baptist Church è stata nominata Regional Mass Choir del concorso corale Verizon Wireless “How Sweet the Sound” ed è stata nominata ai Gospel Choice Awards di Atlanta nel 2010. Attualmente Sonya è consulente del ministero della musica per varie organizzazioni in tutto il paese e per la città di Atlanta.  Sonya è attivamente coinvolta nella NANM-National Association Of Negro Musicians; GMWA-Gospel Music Workshop Of America, Inc.; BMI-Broadcast Music, Inc. (Songwriter); American Hymn Society; e fa parte degli educatori musicali GMENC-Georgia;  di NAACP - National Association for the Advancement of Colored People, una delle prime e più influenti associazioni per i diritti civili negli Stati Uniti; di American Academy of Religion; di Delta Omicron Music.

Sul palco ci saranno Sonia Daniels, voce, Yvonne Matthews, voce, Kevin Edwards, tastiere e voce, Sonya Williams, voce.

Il concerto è accompagnato a scelta da un cocktail o una cena di piatti tipici regionali, con ingredienti freschi e vini selezionati. 

Inizio ore 18.30.
Concerto + Cocktail: Euro 30,00 
Concerto + Cocktail + Cena: Euro 75,00 

Ca’ Sagredo Hotel
Campo S. Sofia - 4198/99 – Venezia
Vaporetto Linea n.1 - Fermata Ca’ D’oro

Informazioni e prenotazioni:
Ca’ Sagredo Hotel
: Tel. 041. 2413111 - info@casagredohotel.com - www.casagredohotel.com
Veneto Jazz: +39 366/2700299- jazz@venetojazz.com - www.venetojazz.com



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-12-10 09:07:25
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.