sfondo endy
Giugno 2021
eventiesagre.it
Giugno 2021
Numero Evento: 21073003
Eventi Musicali
Eventi Festival
Sogliano Blues
Dal Grande E Fangoso Mississippi Al Piccolo Intenso Rubicone - 8^ Edizione
Date:
Dal: 20/07/2019
Al: 20/07/2019
Dove:
Logo Comune
Piazza Matteotti
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Davide Ariano
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc
Booking.com

Sogliano Blues

Dal Grande E Fangoso Mississippi Al Piccolo Intenso Rubicone - 8^ Edizione

Sabato 20 Luglio 2019 - dalle ore 17:00 alle ore 23:55
Piazza Matteotti - Sogliano Al Rubicone (FC)

Sogliano Blues - Sogliano Al Rubicone

SOGLIANO BLUES uno dei più importanti festival blues italiani giunto alla 8° edizione!

La manifestazione si svolgerà a Sogliano al Rubicone (Forlì-Cesena), in piazza Matteotti Sabato 20 Luglio dalle ore 17:30 ad INGRESSO GRATUITO!

Sul palco (coperto) si esibiranno i seguenti artisti:

ore 18:00 M.V. & STAX BAND formazione romagnola capitanata da Marco Vignazia, chitarrista e cantante da 30 anni sulla scena del blues italiano. Una band dal sound potente e dinamico.

ore 19:00 THE FOG EATERS Il quartetto nasce nel 2013 e traendo ispirazione dal rock'n'roll, dal blues e dallo swing, ha creato il proprio sound originale fondendo insieme tecnica, gusto e feeling attraverso ottime esibizioni live meritandosi l'appellativo di "houserockin'" band.

ore 20:00 THE DRIVE BAND la giovane band che ha vinto l’Italian Blues Challenge 2018! Due voci inconfondibili ed intense, chitarre slide e fingerpickin' che si intrecciano ed una sezione ritmica coinvolgelte sono le caratteristiche di questo nuovo collettivo che propone la sua visione fresca e di impatto di una musica apparentemente "vecchia".

ore 21:00 BAYOU MOONSHINERS & The International Collective Feat. PHIL GATES In occasione del nostro festival e del 300esimo anniversario della fondazione di New Orleans il duo Bayou Moonshiners, vincitore dell’Italian Blues Challenge 2016, si trasforma in una super band con musicisti internazionali!

ore 23:00 ERIC GALES fenomeno mancino della sei corde, ex bambino prodigio, con un contratto con la Elektra Records già a 17 anni e un disco inciso nel 2001 per MCA Records, Gales è un “camaleonte” dal talento chitarristico ineccepibile, capace di passare dal blues al rock fino alle contaminazioni più psichedeliche e hard-rock. “Eric Gales è uno dei 5 migliori chitarristi viventi. Se non IL migliore” (Joe Bonamassa),“Un musicista assolutamente incredibile” (Carlos Santana).

Presenta il festival la bravissima Monia Angeli!

*orari indicativi

All’interno della piazza dove si svolge la manifestazione potete trovare stand gastronomici e mercatino.Piazza Garibaldi riservata al parcheggio delle motociclette e disabili.

Tutte le info su www.soglianoblues.it 

Organizzazione Associazione Culturale Sottobosco info@soglianoblues.it

    artigiani del gusto desktop


    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.