sfondo endy
Novembre 2022
eventiesagre.it
Novembre 2022
Numero Evento: 21041845
Eventi Musicali
Gospel Connection
aperte le iscrizioni
Date:
Dal: 03/11/2016
Al: 06/11/2016
Dove:
Logo Comune
P.zza Porziuncola, 1
Umbria - Italia
Contatti
Telefono: 349-2505132
Fonte
Alma
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

14^ Edizione
Gospel Connection 2016
aperte le iscrizioni

dal 03 al 06 Novembre 2016
Domus Pacis - P.zza Porziuncola, 1
Assisi (PG)

Gospel Connection - Assisi

Info e iscrizioni sul sito
www.gospelconnection.it

Gospel Connection è divenuto ormai un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano la musica gospel: oltre che un'occasione di incontro fra tanti coristi italiani, GC ci darà modo di lavorare e vivere a stretto contatto con il nostro straordinario team di docenti americani.
Il tutto in una magica cornice di spiritualità e divertimento: Assisi è infatti il luogo ideale per staccare la spina e immergersi anima e corpo in questa full-immersion gospel.
Accanto ai corsi e ai seminari il programma include una serie straordinaria di eventi speciali anche 'a spasso' per la splendida Assisi.

Prendetevi un minuto per curiosare un po' sul nostro sito dove troverete, oltre al video di presentazione con le immagini delle passate edizioni, i dettagli relativi al programma, ai docenti e agli eventi speciali.

Le iscrizioni possono essere fatte direttamente on-line sul nostro sito, o scaricando e spedendo gli appositi moduli.
Vi ricordo che le stanze presso la Domus Pacis sono limitate quindi occorre prenotare per tempo.

Procedi immediatamente all'iscrizione
e assicurati il tuo posto all'edizione 2016 di Gospel Connection!

Gospel Connection è anche su Facebook per permetterci di restare in contatto con tutti gli amici in ogni momento dell'anno e per conoscere in tempo reale tutti gli aggiornamenti. Per i nuovi arrivati è anche un modo simptico e interattivo per prendere contatto con la GC Family e respirare le emozioni dell'evento prima/durante e dopo!
Collegati subito!

Abbiamo pronti i volantini cartacei: se pensate di poterne distribuire un po' fra amici e conoscenti ve ne mandiamo subito qualcuno.
Non esitate comunque a contattarci per chiarimenti e informazioni supplementari.
Il Team GC è al lavoro per voi: la nostra priorità è rendere il nostro prossimo incontro sempre più emozionante ed entusiasmante.
Un saluto affettuoso a tutti e a prestissimo...always connected !

Alessandra Invernizzi
& il Team Gospel Connection 2016

UNA INIZIATIVA:
ALMA MUSIC PROJECT - Perugia
cell: 349-2505132
alma@almamusicproject.it
www.almamusicproject.it
www.gospelconnection.it

Gospel...bringing peopole together with the power of music

Cos'è Gospel Connection?
Giunto alla sua quattordicesima edizione, Gospel Connection ha al suo attivo migliaia di partecipanti provenienti da ogni parte del mondo; tutti accomunati dalla stessa passione per la musica gospel espressione del sentimento globale di pace, amore, fratellanza, dialogo, comprensione multietnica, multiculturale e multi religiosa.
Quattro giorni all'insegna della musica sotto la guida di uno straordinario Team di docenti americani: quattro giorni per imparare nuovo repertorio, conoscere amici e soprattutto 'sentire' il gospel nella sua essenza.
Resta centrale per i partecipanti la possibilità di vivere a stretto contatto fra loro e con i docenti in un clima rilassato e intimo, nella stessa struttura: una piccola oasi di tranquillità che affianca le comodità e i comfort di una moderna location a un’atmosfera di familiarità e calore che ti farà subito sentire a casa.

Novità 2016
GRUPPO TEEN
Per tutti i ragazzi adolescenti, fra i 13 e i 19 anni, Gospel Connection offrirà la possibilità di lavorare in un gruppo ristretto sotto la guida di un giovane docente, simpatico e dinamico: Timothy Reddick. Il gruppo TEEN lavorerà su un repertorio di gospel contemporaneo sia corale che con l’accostamento di coreografie di danza afro.

SERVIZIO BABY-SITTING
I genitori potranno tranquillamente seguire le lezioni lasciando i loro bambini nelle mani di un animatore che si occuperà di loro in uno spazio idoneo. Il servizio è fornito per i bimbi dai 3 ai 13 anni.

INIZIO WORKSHOP
Gospel Connection anticipa l’orario di inizio delle lezioni nel giorno di apertura, giovedi 3 novembre, alle ore 15:00. Questo ci darà modo di avere più tempo per iniziare il workshop in tranquillità e arricchire il programma con nuovi momenti interattivi fra i partecipanti e con i docenti.

Team di docenti 2016

Il Team docenti di Gospel Connection si è distinto, in 13 anni, per l'eccellenza e il carisma dei suoi artisti. Decine sono state le personalità di spicco del mondo gospel internazionale che ci hanno onorato della loro presenza.
Uno strepitoso Team di docenti accompagnerà anche la XIV edizione di Gospel Connection. Sei artisti dal carisma dirompente e dal talento straordinario insieme, in una combinazione potente: un Team affiatato e preparato che insegnerà ai partecipanti non solo a 'cantare' il gospel ma a viverlo nella sua essenza in ogni momento della giornata. Ogni lezione si trasforma in una festa e cantare il gospel non sarà mai stato così emozionante!

Pastor Keith Moncrief

Min. Trini Massie
Pastor Ron Hubbard
Nikki Porter
Rodney Hubbard
Timothy Reddick

Costi e modalità di iscrizione

Euro 160 a persona.
Ragazzi da 11 a 18 anni non compiuti: 50% della quota di partecipazione.
Bambini e ragazzi fino a 11 anni non compiuti: gratis
La quota include la registrazione ai corsi, gli spartiti e il materiale di studio, la partecipazione a tutti gli eventi speciali e ai concerti.

La struttura che ci ospita
Il corso si terrà presso presso la Domus Pacis Assisi - P.zza Porziuncola, 1 - 06081 Assisi - S.M.A. (PG) - Italy

Tel: +39 075 8043530 Fax + 39 075 8040455
Website: www.domuspacis.it
Email: info@domuspacis.it

    ruotando


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-04-04 11:36:15
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.