sfondo endy
Gennaio 2022
eventiesagre.it
Gennaio 2022
Numero Evento: 21152266
Eventi Mostre
Personale Di Pietro Meletti
La spirale degli eventi
Date:
Dal: 02/04/2016
Al: 05/06/2016
Dove:
Logo Comune
Via Vincenzo Monti 5
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
Ufficio Stampa - Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
dado d'oro

Personale di Pietro Meletti
La spirale degli eventi

Dal 02 Aprile al 05 Giugno 2016
Museo Civico San Rocco - Via Vincenzo Monti 5 - Fusignano (RA)

Sabato 2 aprile alle 18.30 al museo civico San Rocco di Fusignano, in via Vincenzo Monti 5, inaugura “La spirale degli eventi”, mostra personale di Pietro Meletti.

Nel progetto di Pietro Meletti “La spirale degli eventi” viene rimesso in gioco il percorso di oltre venti anni di attività artistica. Dalle carte dei primi anni Novanta, passando attraverso La linea evolutiva delle opere si giunge ai progetti degli ultimi due anni; una sorta di diario intimo, che contiene citazioni, fatti della vita, progetti, fotografie, riciclati per dare corso alle ultime serie di opere: I giorni di maggio, Pittore improbabile, Suite de Max Bill, e l’omonimo Spirale degli eventi che accompagna e guida il pubblico tra le pagine di un viaggio artistico e di vita.

A seguire, ci si sposterà all’auditorium “Arcangelo Corelli” dove Meletti eseguirà una performance intitolata “Tracce”.

L’esposizione, a ingresso libero, è curata da Patti Campani ed è organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fusignano. Sarà visitabile fino al 5 giugno il sabato dalle 15 alle 18 e la domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

    Fiera cesena c'era una volta il libro


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-04-01 18:53:49
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.