sfondo endy
Febbraio 2023
eventiesagre.it
Febbraio 2023
Numero Evento: 21188494
Eventi Mostra Mercato
Pimp My Vintage Market A Firenze
Viaggio Alla Scoperta Di Capi Unici Tra Vintage, Upcycling E Remake
Date:
Dal: 04/12/2022
Al: 04/12/2022
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Cell.: 328 8875957
Fonte
Pimp My Vintage
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
arezzo

Pimp My Vintage Market A Firenze

Viaggio Alla Scoperta Di Capi Unici Tra Vintage, Upcycling E Remake

Domenica 04 Dicembre 2022 - dalle ore 10:30 alle ore 20:00
The Social Hub - Firenze (FI)

Pimp My Vintage Market A Firenze - Firenze

Un Natale originale, sostenibile e dallo stile vintage!
Domenica 4 dicembre Pimp My Vintage porta a TSH il Vintage Market

in versione natalizia: un viaggio alla scoperta di regali e capi unici

Il Christmas Vintage Market accende di luci gli spazi di TSH Florence
appuntamento per un viaggio tra vintage, artigianato, regali originali, vinili, gioielli, borse, riciclo creativo, brand emergenti, artisti, giovani creativi e prodotti unici realizzati con attenzione per l’ambiente

Un Natale da riscoprire e da vivere con stile. Il Christmas Vintage Market accende le luci su una festa in versione originale e sostenibile, come momento di convivialità e di scambio, con regali veri, unici, fatti a mano.

Appuntamento a The Social Hub Florence col Christmas Vintage Market di Pimp my Vintage: una domenica per riscoprire il vero sapore del Natale, tra cibo, vintage market, chiacchiere con gli amici, regali originali, brindisi, artigianato e tante sorprese.

Domenica 4 dicembre una giornata tutta da vivere tra lo stile e le atmosfere vintage.
Dalle 10.30 alle 20 appuntamento con il Vintage Market: alla scoperta di capi e oggetti unici grazie alla selezione di stand di vintage e artigianato, ma anche vinili, borse, nuovi brand, gioielli, oggetti di design e opere di giovani creativi.

I piaceri del Natale sono il buon cibo, l’atmosfera di festa, i regali e condividere un momento speciale con le persone care. Gli stessi ingredienti alla base del Christmas Vintage Market, a partire proprio dai piaceri della tavola, con una ricca offerta di cibo e drink al Bistrot che accompagnerà tutta la giornata. Un momento conviviale per stare insieme, rivedere gli amici, condividere un’atmosfera rilassante, stare comodamente seduti a tavola e chiacchierare senza preoccuparsi del tempo che passa.

Tante occasioni per i regali, da fare agli altri ma anche a se stessi. Al Market ampio spazio al vintage (una ricca selezione di pezzi unici, dall’eleganza anni ‘50 allo streetwear anni ‘80 e ‘90), con stand selezionati di vestiti, oggettistica, vinili, borse, locandine, gioielli, arte e tanto altro ancora. Ma anche i migliori prodotti di artigianato, pezzi unici fatti a mano, con un occhio all’ambiente: tecniche e materiali di riciclo e riuso, per vivere la stagione natalizia in modo originale e consapevole.

Gli splendidi spazi di The Social Hub (conosciuto anche come The Student Hotel) si trasformeranno per un giorno riempiendosi di colori e dei capi unici selezionati dai migliori ricercatori e selezionatori di abiti vintage. Un'intera giornata in viaggio nel tempo alla scoperta di uno stile unico e originale.

Il Vintage è sostenibile e creativo, ha uno stile che è in grado di resistere al tempo.

The future is vintage” significa guardare al passato per proiettarsi nel futuro. Il Vintage è sempre di moda e il ritorno al passato è più che mai un “ritorno al futuro”. Perché significa tornare alla bellezza senza tempo, alla qualità dei materiali, al fatto a mano, ad un capo che nasce per durare (al contrario del fast fashion). Sostenibilità, dunque, e nuovo valore alle risorse e ai giovani artigiani, con capi rivisitati che rinascono grazie al lavoro di menti e mani creative.

Artigiani, makers e selezionatori sono pronti a farci scoprire i loro pezzi migliori: tante sorprese, novità e capi unici!
L’appuntamento è domenica 4 dicembre dalle 10.30 alle 20 negli spazi interni di The Social Hub (Viale Spartaco Lavagnini 70 – 72) col Temporary Vintage & Art Market, l’evento ad ingresso libero di Pimp my Vintage che seleziona i migliori stand di vintage e artigianato per portarli nei luoghi più interessanti della città.

Per info: 328 8875957 - pimpmyvintage@gmail.com
Per aggiornamenti. Evento: https://bit.ly/xmas_vintagemarket 

    Fiera cesena c'era una volta il libro


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-11-17 10:08:04
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.