sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero Evento: 21187312
Eventi Mostra Mercato
Fiorissima Autunno A Ovada
7^ Mostra Mercato Florovivaistica
Date:
Dal: 30/09/2023
Al: 01/10/2023
Dove:
Logo Comune
Via Cairoli, 155
Piemonte - Italia
Contatti
Fonte
eventi e sagre
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250

Fiorissima Autunno A Ovada

7^ Mostra Mercato Florovivaistica

Da Sabato 30 Settembre a Domenica 01 Ottobre 2023 -
Parco Pertini - Via Cairoli, 155 - Ovada (AL)

Fiorissima Autunno A Ovada - Ovada

L' edizione di Fiorissima autunno di Ovada si svolgerà il 30 settembre  e 1 Ottobre 2023 nel parco pubblico Sandro Pertini di Ovada AL, un parco situato nel cuore della città, un evento florovivaistico, organizzato dall'associazione culturale Gardening in collina, che è riuscito a diventare un appuntamento atteso dagli amanti dei fiori e dei giardini, per la selezione dei vivai presenti, per la qualità delle piante esposte e per la particolarità degli oggetti ed arredi inerenti al mondo del giardinaggio che vi vengono esposti.

Anche per l'edizione autunnale protagonisti sono i vivai selezionati che  propongono le loro novità,:rose, piante erbacee, piante acquatiche, aromatiche, orchidee, ortensie, piante grasse, alberi da frutta antichi, bulbi...

Il programma degli eventi collaterali e l'elenco degli espositori  saranno pubblicati sul sito www.fiorissima.it

Il visitatore di Fiorissima potrà coniugare la passione per i fiori e le piante all'occasione di visitare le realtà storico artistiche del centro storico di Ovada e scoprire le sue tipicità locali nella season turistica di eccellenza del Monferrato ovadese: l'Autunno.

    esotika vercelli


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2023-06-12 18:35:34
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.