sfondo endy
Febbraio 2020
eventiesagre.it
Febbraio 2020
Numero Evento: 21167402
Eventi Mostra Mercato
Fiera Mercato Dell’antiquariato A Palmanova
A Borgo Aquileia Oggetti E Cose D’altri Tempi
Date:
Dal: 13/01/2020
Al: 13/01/2020
Dove:
Logo Comune
Friuli Venezia Giulia - Italia
Contatti
Fonte
Bruno Peres
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Fiera Mercato Dell’antiquariato A Palmanova

A Borgo Aquileia Oggetti E Cose D’altri Tempi

Lunedì 13 Gennaio 2020 - dalle ore 08:00
Borgo Aquileia - Palmanova (UD)

Fiera Mercato Dell’antiquariato A Palmanova - Palmanova

 

Fiera mercato dell’antiquariato di Natale a Palmanova (Udine)

              Il mercatino delle cose vecchie e usate ritorna a Palmanova con il suo appuntamento mensile per iniziativa dell’assessore alle attività produttive Thomas Trino, il giorno lunedì 13 gennaio si terrà in Borgo Aquileia il mercato dell’antiquariato e vintage, in concomitanza al mercato degli ambulanti così per ogni secondo lunedì di ogni mese si terrà in Borgo Aquileia nella città stellata il mercatino dell’antiquariato, delle cose vecchie e usate, sono attesi molti espositori che allestiranno il mercato  dell’antiquariato denominato “A Palmanova oggetti e cose d’altri tempi”.

               Il mercatino dell’antiquariato è organizzato dall’Associazione Volontari del Friuli Venezia Giulia con il patrocino del Comune di Palmanova e ha lo scopo di incentivare lo sviluppo turistico della città stellata, infatti per quella occasione i turisti ospiti potranno trovare nei ristoranti del paese le specialità culinarie locali il tutto accompagnato da ottimi vini.
Sono attesi anche espositori e turisti dalla vicina Carinzia e Slovenia.

              Gli espositori hobbisti che arriveranno a Palmanova dalla nostra regione Friuli, ma anche  dal vicino veneto, sono in numero massiccio e allestiranno le loro bancarelle nella fortezza palmarina, con le più svariate mercanzie e oggetti di antiquariato e cose rare, tanto da interessare molti collezionisti e amanti del vintage a frugare tra i banchi e trovare l’oggetto particolare, respirando per una giornata quell’odore di antico che solo le cose d’altri tempi sanno emanare.

               Tutti gli espositori hobbisti interessati a partecipare con le loro bancarelle possono contattare il numero di telefono 338 6322205 e chiedere informazioni al sig. Valter.
Per i molti turisti visitatori che arriveranno a Palmanova per questa occasione l’ufficio turistico è aperto nel palazzo municipale dove potranno attingere alle informazioni sulle bellezze che offre la fortezza e il suo hinterland.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2020-01-10 13:35:08
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    artigiani-del-gusto