sfondo endy
Giugno 2020
eventiesagre.it
Giugno 2020
Numero Evento: 21152202
Eventi Mostra Mercato
Wunder Mrkt
Il Mercato Delle Meraviglie A Milano
Date:
Dal: 19/04/2020
Al: 19/04/2020
Dove:
Logo Comune
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
Wunder Mrkt
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Wunder Mrkt

Il Mercato Delle Meraviglie A Milano

Domenica 19 Aprile 2020 - dalle ore 11:00 alle ore 20:30
Milano (MI)

Wunder Mrkt - Milano

 

Wunder Mrkt - il Mercato delle Meraviglie allo Spirit de Milan
Domenica 19 aprile 2020

ingresso gratuito

WUNDER MRKT NELLA CRISTALLERIA DEL 1920

Dopo qualche anno, la nostalgia furibonda riporta Wunder Mrkt e Spirit de Milan ad incrociare la rotta, per una edizione speciale del mercato delle meraviglie ambientata in una cornice romantica ed emozionante. Girate le lancette dell'orologio in senso antiorario, pronti a percorre un vialetto per ritrovarvi improvvisamente in un angolo di città fuori dal tempo.

Domenica 19 Aprile, quando Milano riemergerà nelle sue meraviglie e mostrerà i suoi colori e profumi, note calde di musica jazz e blues, accompagneranno la riscoperta di oggetti d'artigianato, vintage, sapori e tante attività. Scopri cosa abbiamo in serbo perchè non sarà una Domenica qualunque!

"Wunder" come la meraviglia nell' incontrare persone, gustare assieme buon cibo e bevande di ogni tipo, ascoltare musica, partecipare a workshops, scoprire angoli nuovi della città. "Market" come il luogo dove poter acquistare creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte. Oltre 100 espositori accuratamente selezionati vi attendono pieni di sorprese.

 

Informazioni:
http://wundermrkt.com
www.facebook.com/wundermrkt



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.