sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21053745
Eventi Mostra Mercato
Fumetti E... Dintorni
Doppio Appuntamento
Date:
Dal: 26/02/2022
Al: 25/06/2022
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Area Comunicazione Toscanantiquaria.it
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Fumetti E... Dintorni

Doppio Appuntamento

Da Sabato 26 Febbraio a Sabato 25 Giugno 2022 -
Piazza Dei Ciompi - Firenze (FI)

Fumetti E... Dintorni - Firenze


fumetti e… dintorni  Organizzati dall’Associazione Culturale “Fumetti… e dintorni”, le mostre mercato-scambio si rivolgono ad appassionati di tutte le età e ad espositori di fumetti, ma anche di vecchi vinili e cd.

Un’occasione non solo per curiosare alla ricerca di qualche pezzo mancante alla propria collezione (o per fare valutare qualche oggetto ritrovato in soffitta), ma anche per incontrare vecchi compagni della nostra infanzia e adolescenza. Fra i vinili, album 33 giri e singoli 45 giri: disco music anni ’70, i melodici italiani degli anni’80, i maestri del rock anni’60, con le copertine originali e il loro suono inconfondibile. Sono i personaggi Disney, Bonelli e Marvel a farla da padroni nel mondo del fumetto. Senza dimenticare, ovviamente, il Re del Terrore. E proprio a Diabolik è dedicato l’incontro di domenica 29 maggio (dalle ore 10 alle 13): Jacopo Brandi di Firenze, dalla cui matita sono uscite tante storie del ladro mascherato e della sua compagna Eva Kant, delizierà i fans con schizzi e albi autografati. Sabato 11 (pomeriggio) e domenica 12 giugno (mattina) sarà invece presente al Centro Il Parco, Giorgio Montorio di Modena.

 gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

 



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-02-11 12:57:18
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.