sfondo endy
Aprile 2020
eventiesagre.it
Aprile 2020
Numero Evento: 21020358
Eventi Mostra Mercato
Collezionando
mostra-scambio del giocattolo, del fumetto, del modellismo raro e di dischi in vinile
Date:
Dal: 20/09/2009
Al: 20/09/2009
Dove:
Logo Comune
Piazza Mercato
Veneto - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
artistinolimits
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

COLLEZIONANDO

mostra-scambio del giocattolo,
del fumetto, del modellismo raro e di dischi in vinile

E' nata dalla sinergia tra il Comitato per le Attività Culturali e l'Assessorato alla Cultura del Comune di Brendola, congiuntamente all'Associazione "Artisti No Limits", l'idea di organizzare "Collezionando", mostra-scambio del giocattolo, del fumetto, del modellismo raro e di dischi in vinile.

La mostra, che si terrà in Piazza Mercato a Brendola domenica 20 SETTEMBRE 2009, dalle ore 09.30 alle ore 18.00, è il terzo appuntamento dell'anno ed è stata pensata per i bambini, ma con un occhio di riguardo per i genitori.

Il progetto ha, infatti, il fine di far confluire e mettere in relazione generazioni ed esperienze diverse, dando la possibilità, ai più giovani, di scoprire in che modo si divertivano i loro genitori. I meno giovani riscopriranno le manifatture uniche legate al loro passato.

La formula adottata dagli organizzatori è stata studiata al fine di permettere non solo l'acquisto, come normalmente avviene nei mercatini, ma, soprattutto, per dare la possibilità ai singoli di scambiare i propri vecchi giocattoli con oggetti altrettanto legati ai ricordi personali d'infanzia.

In questa mostra, il giocattolo, il disco ed il fumetto diventano strumento e specchio della società in evoluzione.

Il programma prevede:
un torneo aperto a tutti di YU-GI-HO (le card da collezione) e HEROCLIX (le miniature fantasy)
inoltre esibizioni con il famoso calcio da tavolo SUBBUTEO!!

La casa discografica veneta EMMECIESSE MUSIC PUBLISHING presenterà in anteprima le sue nuove produzioni e artisti!!

La partecipazione come espositore è libera e chi è interessato può visitare il sito : http://collezionando.nlz.it e seguire le modalità di iscrizione.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.