sfondo endy
Maggio 2022
eventiesagre.it
Maggio 2022
Numero Evento: 10570
Eventi Mostra Mercato
Antica Fiera Del Bestiame
A Rignano La Fiera Del Bestiame Del Valdarno
Date:
Dal: 18/05/2019
Al: 19/05/2019
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Comune di Rignano sull'Arno
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Antica Fiera Del Bestiame

A Rignano La Fiera Del Bestiame Del Valdarno

Da Sabato 18 a Domenica 19 Maggio 2019 - dalle ore 10:00
Rignano Sull'arno (FI)

Antica Fiera Del Bestiame - Rignano Sull'arno

Il 18 e 19 maggio 2019 a Rignano si svolgono gli eventi della tradizionale Fiera del Bestiame.

L’Antica Fiera del bestiame del Valdarno giunge quest’anno alla sua XXX edizione rappresentando un qualificato appuntamento promozionale, nell’ambito del progetto di valorizzazione delle produzioni tipiche e di qualità voluto dall’Amministrazione Comunale di Rignano sull’Arno.

La manifestazione si è affermata nel tempo grazie all’impegno e alla capacità dei produttori agricoli, in primo luogo degli allevatori e delle associazioni di categoria. L’area in cui si tiene la mostra è ricca di spazi espositivi e informativi, di stand gastronomici con piatti legati alla tradizione culinaria locale e di punti commerciali per la vendita di carne chianina, ovina, olio, vino, vin santo, formaggi, salumi, miele, erbe aromatiche, ed altri prodotti biologici e a rischio di estinzione.

Saranno presenti in mostra antiche lavorazioni artigianali. Funzionerà inoltre uno stand di degustazione e vendita di vino e olio prodotti da aziende agricole del nostro territorio.

Informazioni:
www.comune.rignano-sullarno.fi.it

    sagra fiore zucca


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-04-29 14:50:59
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.