sfondo endy
Settembre 2021
eventiesagre.it
Settembre 2021
Numero Evento: 21187044
Eventi Halloween
Notturne Apparizioni A Asti
Halloween A Asti Tra Storia E Leggenda
Date:
Dal: 30/10/2020
Al: 30/10/2020
Dove:
Logo Comune
Città Di Asti
Piemonte - Italia
Contatti
Cell.: 3494007604
Fonte
Emanuela Bobba
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Notturne Apparizioni A Asti

Halloween A Asti Tra Storia E Leggenda

Venerdì 30 Ottobre 2020 - dalle ore 21:00 alle ore 23:00
Vie Cittadine - Città Di Asti - Asti (AT)

Notturne Apparizioni A Asti - Asti

Si inaugura un nuovo percorso di Ludovisite emozionali nella medievale città di Asti, a cura di Bieffepi Consulenze Eventi e Manifestazioni con la collaborazione di guide turistiche abilitate.

La visita si snoderà a partire da Piazza Alfieri al primo imbrunire; le guide accompagneranno i partecipanti a scoprire una città dalla storia millenaria, portando l'attenzione su ciò che è sempre visibile, ma non a tutti noto.Un'emozionante esperienza dal vivo arricchita dagli interventi animati che riproporranno alcuni episodi più significativi delle storie e leggende astigiana: facendo rivivere i fantasmi che imperversano tra le vie, piuttosto che giocando con termini desueti ormai diventati d'uso comune.Tra suggestioni e storia, una serata dalle mille sfaccettature, per affrontare "degnamente" il lungo weekend di Halloween.

La proposta consiste in un percorso guidato, della durata di circa due ore, per il centro storico di Asti con guida turistica ed arricchito dagli interventi di animazione a tema con attori professionisti.L'iniziativa è adatta a tutti e verrà realizzata solo al raggiungimento di un minimo di 15 partecipanti. E' consigliabile dotarsi di calzature comode.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2020-10-15 08:38:35
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.