sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21027277
Eventi Fiere
Bovimac A Gonzaga
Mostra Provinciale Bovina D'inverno E Rassegna Delle Macchine E Attrezzature Per L'agricoltura E La Zootecnica
Date:
Dal: 24/11/2023
Al: 26/11/2023
Dove:
Logo Comune
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
Fiere Gonzaga
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250
annalisa verona

Bovimac A Gonzaga

Mostra Provinciale Bovina D'inverno E Rassegna Delle Macchine E Attrezzature Per L'agricoltura E La Zootecnica

Da Venerdì 24 a Domenica 26 Novembre 2023 -
Gonzaga (MN)

Bovimac A Gonzaga - Gonzaga

Bovimac a Gonzaga, Mostra Provinciale Bovina d'inverno., Rassegna delle Macchine e Attrezzature per l'Agricoltura e la Zootecnica
Dal 24 al 26 novembre 2023 si terrà a Gonzaga (Mn) nei padiglioni fieristici di Fiera Millenaria la manifestazione BOVIMAC, 30ª Mostra Bovina d’inverno e 27ª Rassegna padana delle Macchine ed Attrezzature per l'Agricoltura e la Zootecnia.
Bovimac è la manifestazione fieristica di riferimento per l’allevamento bovino ed il settore della meccanizzazione agricola nell'area padana. La rassegna metterà in mostra il meglio dei bovini da latte della provincia di Mantova, area di primaria importanza a livello nazionale per la quantità e la qualità della produzione lattiero casearia.


Servizio ristorazione
Un ristorante self-service e un bar pizzeria, distribuiti nei punti strategici dei padiglioni 2, 3 e 5, assicurano la ristorazione, con diversi livelli di offerta per qualità e prezzo. I menù sono costituiti prevalentemente da piatti tipici della tradizione mantovana.

    esotica gonzaga aprile


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2023-02-14 13:33:43
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.