sfondo endy
Agosto 2021
eventiesagre.it
Agosto 2021
Numero Evento: 21188006
Eventi Festival
Festival Internazionale Odaka Yoga
3^ Edizione
Date:
Dal: 19/06/2021
Al: 21/06/2021
Dove:
Logo Comune
Sicilia - Italia
Contatti
Fonte
Devi Yoga Milano by Maya Swati Devi
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Festival Internazionale Odaka Yoga

3^ Edizione

Da Sabato 19 a Lunedì 21 Giugno 2021 -
Cefalù (PA)

Festival Internazionale Odaka Yoga - Cefalù

Festival Internazionale Odaka Yoga

S P E C I A L - Maya Swati Devi-Special Guest a ODAKA YOGA LAND, Cefalù, 19-20-21 Giugno 2021-Lo Yoga ricomincia dalla Sicilia!

Namaste Shiva e Sakti
Siamo lieti di informarvi che La terza edizione del Festival Internazionale Odaka Yoga avrà un’ospite speciale, @Maya Swati Devi, che vi accompagnerà in un viaggio unico alla scoperta del vostro danzatore interiore.
La danza cosciente tantrica di Shiva è una sequenza di Yoga tantrico e danza indiana classica che combina movimento consapevole, mudra (gesti sacri), abhinaya (espressione del volto) e Karana (posizioni del corpo) con la meravigliosa simbologia della danza più antica al mondo: Shiva Tāṇḍava.
Attraverso l’atto divino della danza l’ignoranza e il pensiero si affievoliscono, per dare spazio al corpo nel sentire del movimento, musica e respiro, che ci mettono in contatto con il momento presente, lì dove risiede la verità.
Yogini, danzatrice maestra di tantrismo e yoga tantrico tradizionale Maya Swati Devi è stata iniziata al lignaggio Kaula nel 2000 dal suo primo guru Swami Anand Guptananda. È fondatrice di Devi Tantra Yoga nel 2007, l’unica scuola di tantrismo tradizionale in Italia. Da anni insegna alle donne ad accogliere il Divino femminile attraverso pratiche ritualistiche Sakta e danze mistiche.
Dal 2019 vive in Sicilia dove oltre a continuare ad insegnare attraverso la nuova sede di DEVI TANTRA YOGA, coltiva la sua grande connessione con il mare e la sua passione per la vela.

Lo Yoga riparte dalla Sicilia!

Il grande #Yoga riparte da Cefalù con #Yogaland, la terza edizione del festival internazionale targato Odaka Yoga in programma dal 19 al 21 giugno nei luoghi più rappresentativi e suggestivi della meravigliosa cittadina siciliana, tra i borghi più belli d’Italia.
Il 19 e 20 giugno saranno due giorni intensi con 9 lezioni al giorno dislocate in diversi luoghi della cittadina.
Il clou della manifestazione sarà lunedì 21 giugno, giorno in cui cade il solstizio d’estate e in cui si celebra la #GiornataInternazionaleDelloYoga: una lezione speciale chiamerà a raccolta tutti gli insegnanti sulla spiaggia per un evento destinato a riportare armonia e sintonia con l’incessante movimento delle onde che è uno degli elementi che contraddistingue la scuola Odaka Yoga®.
Il programma completo delle lezioni e tutte le informazioni sono disponibili su www.yogalandbyodaka.com
Ospite d’eccezione di questa edizione sarà Maya Swati Devi di Devi Tantra Yoga ideatrice di Goddess Tantric Yoga e Devi Dance.
Yogaland quest’anno gode del patrocinio dello Csen Nazionale, dei due settori nazionali DBN e Ginnastica Yoga e dello storico YogaFestival.
L’organizzazione è stata resa possibile grazie al prezioso supporto dei partner Freddy, Vibram, ReYoga e SportClubby.

Sono aperte le iscrizioni
9 classi al giorno distribuite in 5 punti strategici della cittadina di Cefalù – la rocca, la spiaggia, il molo, il bastione e il lavatoio – rigorosamente a numero chiuso.
Per questa edizione sarà infatti necessario registrarsi in anticipo alle attività in programma.
Grazie al prezioso supporto di @Sportclubby, la piattaforma di prenotazioni per la gestione di palestre e club partner di questa terza edizione di #yogalandbyodaka, puoi prenotare il tuo tappetino.
Come?
-Scarica l’app
-Registrati
-Seleziona le attività che preferisci
Prenota subito il tuo posto
www.yogalandbyodaka.com

LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA , ma è necessario registrarsi su SPORT CLUBBY:
https://www.sportclubby.com/it-IT/promo/2021-06-21/cefal/3-festival-internazionale-yogaland
-by-odaka?fbclid=IwAR1WNMIomQtjB7bFeu1_RPJAS9-oCiJZQvO2vzs7o
Diff771ES0qAXGiXIM&_branch_match_id=918839111894283688

UN GRAZIE SPECIALE al supporto e partnership di YOGA FESTIVAL



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.