sfondo endy
Luglio 2024
eventiesagre.it
Luglio 2024
Numero Evento: 21185453
Eventi Festival
Castiglioncello Festival
6^ Edizione
Date:
Dal: 22/07/2023
Al: 16/08/2023
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Ufficio Stampa LEG
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Castiglioncello Festival

6^ Edizione

Da Sabato 22 Luglio a Mercoledì 16 Agosto 2023 -
Castiglioncello - Rosignano Marittimo (LI)

Castiglioncello Festival - Rosignano Marittimo

CASTIGLIONCELLO FESTIVAL 
EDIZIONE 2023


 

Giorgia Blu Live Outdoor
22 luglio 2023

Rosignano Marittimo (LI)

Apertura prevendite martedì 28 marzo ore 16.00

NUOVE DATE ESTIVE  NEI FESTIVAL PIÙ SPETTACOLARI D'ITALIA TRA QUESTI IL CASTIGLIONCELLO FESTIVAL 

L’artista attesa a luglio, tra arte e bellezza, con "BLU LIVE OUTDOOR"

Protagonista nei prossimi mesi di una suggestiva tournée nei teatri lirici che sta inanellando un sold out dopo l'altro ad oltre un mese dalla partenza, Giorgia annuncia nuovi live estivi in alcune delle location più belle della Penisola. Dal Forte di Bard (Aosta) al Gran Teatro all'aperto Puccini di Torre del Lago (Lucca) per Città di Viareggio Estate Leggerissima,  dal Teatro dell'Anima di Cervere (Cuneo) al Castello Tramontano di Matera, dal cielo stellato del centro storico di Ferrara al Teatro Greco di Siracusa, fino al Castello Pasquini di Castiglioncello per il Castiglioncello Festival, il viaggio dell'artista nei più spettacolari Festival estivi d'Italia fonderà la bellezza dei luoghi con le  nuove e libere sonorità del suo ultimo album, "Blu¹", capace di mescolare ritmi contemporanei e venature r'n'b in canzoni non confinate in etichette preconfezionate.

Le prevendite per "Blu Live Outdoor" si aprono oggi, martedì 28 marzo, alle 16.00, su ticketone e in tutti i punti vendita abituali

Data a cura di LEG Live Emotion Group 

Giorgia intanto è attesa nei teatri lirici a maggio e giugno 2023 con “Blu Live - Teatri Lirici”, e in autunno nei grandi spazi dei palasport con “Blu Live - Palasport” (tra novembre e dicembre).

www.facebook.com/giorgiaufficiale  
https://www.instagram.com/giorgiaofficial/
https://twitter.com/giorgia

Circuito Prevendite: ticketone- Tutte le informazioni su www.legsrl.net -INFOLINE - 3924308616


 

ANDREA PUCCI
in
PUCCI SUMMER TOUR
Tappa al Castiglioncello Festival a Rosignano
Marittimo ( LI) il 14 agosto

Prevendite aperte da domani alle 17 su Ticketone

Lo spettacolo Estivo di Andrea Pucci sarà un viaggio nel divertimento puro , frizzante ,elettrico con il coinvolgimento del pubblico, accompagnato dalla sua band, un evento tutto da scoprire .

14 agosto data a cura di LEG Live Emotion Group

NOTE ARTISTICHE

Andrea Baccan (in arte Pucci) è nato a Milano il 23/08/1965 dove a tutto oggi vive.

Pucci è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. In origine Andrea Baccan svolgeva la professione di gioielliere a Milano. Partecipò poi come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai l'ultima? (stagione 1993-94). Da lì è partita la sua gavetta; PUCCI si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna, coinvolgendo il pubblico, datosi che le storie si basano sull'interpretazione in chiave comica di verità attuali e quindi che potrebbero anche essere vissute dal pubblico nella quotidianità.

Spesso rievoca grotteschi episodi dell'adolescenza, sia quella vissuta da lui che quella in genere. In televisione è su Mediaset, soprattutto nel programma di cabaret Colorado, dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e il tormentone «È cambiato...tutto!», in cui ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui lui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie.

Televisione
• (1993/1994) Canale 5: Vince la trasmissione “La sai l'ultima?”
• (1995/1996) Canale 5: Sotto a chi tocca
• (1999/2000) Canale 5: Ospite fisso a La sai l'ultima?
• (2002) Italia 1: Le iene
• (2003/2004) Rai due: Quelli che il calcio con Simona Ventura, come inviato
• (2004) Rai due : Shake, trasmissione con Nina Moric
• (dal 2006) Italia uno: Colorado
• (2016) Italia uno: 101% Pucci Registrazione dello spettacolo teatrale
• (2017) Italia uno : 4 puntate di BIG SHOW
• 2018 canale 5 Vuoi scommettere …

Teatro
• Palco Doppio Palco e Contropalcotto (2010)
• Palco Doppio Palco (2014)
• 20 anni tutti da ridere (2015)
• C’è sempre e solo da ridere (2015/2016)
• In….Tolleranza Zero (2016/2017/2018)
• In…Tolleranza 2.Zero (2018/2019)


MAX ANGIONI
IL 16 AGOSTO
AL CASTIGLIONCELLO FESTIVAL

Rosignano Marittimo (LI)

biglietti in vendita su Ticketone da mercoledi’ 12 aprile alle ore 15.00

Data a cura di LEG Live Emotion Group

Torna a grande richiesta “Miracolato” lo show di MAX ANGIONI, che si consacra come il principale talento emergente del panorama comico nazionale.

Max Angioni torna nei maggiori teatri italiani dopo il fortunato debutto della scorsa stagione.

Il suo “MiracolaTOUR”, tra l’inverno e l’estate ha attraversato i teatri e le piazze di tutta la penisola, dal Trentino alla Sicilia, con più di 30mila biglietti venduti e l’80% di sold out.

Si prepara a ripartire, inaugurando con un grande ritorno al Teatro Manzoni di Milano, dove – nel corso dello spettacolo – ci saranno le riprese di uno speciale per Italia1, che andrà in onda a settembre.

La stagione 2022/20223 si preannuncia ricca di appuntamenti: il giovane comico calcherà i palcoscenici delle maggiori città italiane, tra cui Roma, Torino, Verona, Firenze, Bari e moltissime altre, con una programmazione di oltre 60 date.

Inoltre, quest’anno lo spettacolo si spingerà anche oltre i confini nazionali, con repliche previste in Svizzera e in Inghilterra, dove il comico sarà il primo italiano della storia a calcare il palco del mitico Comedy Store.

Max Angioni, reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, oltre al crescente percorso televisivo, brilla in teatro con la verve della sua Stand-up Comedy, che continua a divertire il pubblico che lo ha reso celebre.

Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista di questo show, in cui il comico racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo, alle ormai note rivisitazioni dei miracoli.

Tra interazioni con il pubblico e incursioni nei suoi folli personaggi, resi celebri dai passaggi tv e dai social network, il talento di Angioni offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana.

La comicità e l’immaginazione del giovane Max diventano strumenti per esorcizzare la realtà, attraverso un filtro surreale e inaspettato, in cui il pubblico si riconosce e si abbandona, in due ore di puro divertimento, tutto d’un fiato, in cui si ride senza freni, dal primo all’ultimo istante.

Le date del MiracolaTOUR 2022/2023 sono in continuo aggiornamento

BIO - Max Angioni

Classe 1990, nasce come attore teatrale, formandosi all’Accademia del Comico di Milano.

Nel 2019 entra a far parte del cast di Zelig Time, in cui porta in scena i suoi peculiari personaggi: Acquaman, John Snow e l’Ultimo Jedi-Skybrendnerz.

Nel 2021 partecipa a Italia’s Got Talent arrivando secondo, è poi nel cast di Zelig C-Lab su Comedy Central. Successivamente affianca Giorgio Panariello e Marco Giallini nella conduzione del varietà di Raitre Lui è peggio di me, in onda in prima serata su Rai 3. Entra poi nel cast di Zelig su Canale 5 insieme a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con il personaggio di Kevin Scannamanna, approda poi alla conduzione di Natale a Casa Radio 2 con Elena Di Cioccio.

Nel 2022 entra come protagonista nella casa di LOL2 su Amazon Prime Video ed è in studio al fianco di Teo Mammuccari e Belen Rodriguez nella nuova edizione de Le Iene su Italia 1 che proseguirà nel 2023.

Debutta in teatro con Miracolato, lo show comico che consacra il successo di Max Angioni nei teatri italiani, registrando al primo tour oltre 30mila biglietti venduti e decine di sold out.

    eventiesagre-sagra-maialino-treia


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2023-06-20 16:58:55
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.