sfondo endy
Novembre 2019
eventiesagre.it
Novembre 2019
Numero Evento: 21176847
Eventi Festival
Free Live Festival Al Paradise
Un'estate In Musica!
Date:
Dal: 01/06/2019
Al: 27/07/2019
Dove:
Logo Comune
Piemonte - Italia
Contatti
Tel.: 011.9637243
Fonte
Fabrizio Fassio
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Free Live Festival Al Paradise

Un'estate In Musica!

Da Sabato 01 Giugno a Sabato 27 Luglio 2019 - dalle ore 22:00
Paradise - Località Posta 7 - Bruzolo (TO)

Free Live Festival Al Paradise - Bruzolo

FREE LIVE FESTIVAL - Un'Estate in Musica!

Tutti i sabati a partire dal 1° giugno potrai ascoltare ottima musica nel grande dehor attrezzato del Paradise di Bruzolo (TO) in Località Posta 7, sorseggiando birre e cocktail o gustando ottime pizze, grigliate e tanto altro!

Dal Funky al blues, dal rock al jazz: Inizio concerti ore 22,00

Ingresso gratuito

Organizzazione Invalsusa Eventi e Associazione Subaqueo.

Programma concerti:

SABATO 01/06 - LAPIN (cover Pop e Rock)
Lapin è un quartetto musicale colorito e improbabile che si propone di divertire e divertirsi attraverso l'arrangiamento in versione acustica ed elettrica di pezzi noti, dal pop al rock anni 80/90/2000 con una spruzzata di swing e rockabilly...

SABATO 08/06 - ECHI SOUL GANG (cover Rhythm & Blues)
Un’orchestra di nove elementi per uno scatenato combo Soul Funky & Rhythm&Blues, un spettacolo unico e coinvolgente durante il quale potrete gustare una selezione dei brani black più significativi degli ultimi anni: allacciate le cinture di sicurezza... e pronti al decollo!

SABATO 15/06 - THE PULSE (Tributo Pink Floyd)
Un grande viaggio attraverso lìemozionante discografia dei Pink Floyd, ripronendo le atmosfere e lo spirito tipici dei concerti della mitica band anglosassone. Mario "m3" Solara - Bass, Vocals, Ivan Climenco - Guitar, Vocals, Pasquale Mannarino – Drums, Giulio "Niagara" Palumbo – Guitars, Samuele Garofalo – Keyboards, Oscar Marzo - Sax, Vocals

SABATO 22/06 - A.P. ALTAPRESSIONE (canzoni d'autore)
Canzoni d'autore con sonorità acustiche, brani originali in italiano e piemontese. Contaminazioni folk, country, rock. Spettacolo originale e coinvolgente. Luciano Motta (Voce e Chitarra acustica), Rodolfo Boerio (Chitarra ritmica), Massimo Molino (Basso e Fisarmonica), Pier Paolo Fassino (Batteria).

SABATO 29/06 - APPUNTI DI VIAGGIO (Tributo Paolo Conte)
Il gruppo “Appunti di Viaggio”   che si è costituito   nel 2002 per  iniziativa di Pietro Zamborlini presenta le canzoni di Paolo Conte.
Un viaggio che attraverso testi significativi ed inseriti in un contesto musicale di alto profilo, svela un mondo fatto di immagini,  luoghi e personaggi, legati a tempi passati ed alla provincia.

SABATO 06/07 - The BEAT SEEDS (Cover Beatles)
The Fab Four Power Trio,  i più bei brani del mitico quartetto inglese, rivisitati in chiave rock!

SABATO 13 LUGLIO  - GIAN & THE MUZ BAND
Un divertente repertorio  di puro blues, riproponendo grandi cover di ERIC Clapton, John Lee hooker, Steppen wolf, Stevie Ray, ZZ top, Jimi hendrix, The doors, Muddy water, Blues Brother, Gary Moore, Chuck Berry, e tanti altri!

SABATO 20 LUGLIO – THE STRANGERS
Direttamente dalla Val di Susa, I The Strangesr propongono un’esplosiva miscela di puro rock inglese e sapranno farvi ballare per tutta la sera!

SABATO 27 LUGLIO – MDMA
Massimo Davide Matteo ed Anna si mettono in testa di andare contro il suonare Madonna con Synth e basi, basta ! Venite a sentire i più famosi pezzi della nota rockstar arrangiati in chiave rock, con chitarra basso e batteria! Voce= Anna Avoletta, Chitarra = Davide Conte, Basso = Massimo Sferrazza, Batteria = Matteo Trukka Giacone

Informazioni e prenotazioni: 011.9637243



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-05-30 11:33:49
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.