sfondo endy
Aprile 2021
eventiesagre.it
Aprile 2021
Numero Evento: 21123982
Eventi Festival
Capodarco L'altro Festival
Premio L'anello Debole
Date:
Dal: 25/06/2019
Al: 29/06/2019
Dove:
Logo Comune
Marche - Italia
Contatti
Telefono: 0734681001
Fonte
Nando Donnini
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Capodarco L'altro Festival

Premio L'anello Debole

Da Martedì 25 a Sabato 29 Giugno 2019 -
Capodarco - Fermo (FM)

Capodarco L'altro Festival - Fermo

Capodarco l'Altro Festival 
Capodarco l'Altro festival, manifestazione che consistente in un ricco calendario di eventi: proiezioni di film, documentari e cortometraggi; incontri con registi e attori; workshop.
Il tutto ambientato nella suggestiva cornice della terrazza sul mare della Comunità di Capodarco di Fermo e allietato dalla degustazione di tipicità eno-gastronomiche locali. 
Molti degli autori delle opere finaliste partecipano all’evento, facendone uno dei punti d’incontro in Italia dei migliori audio e video-maker che si occupano di tematiche sociali e ambientali.
Nel corso del Festival le opere finaliste video e audio vengono proiettate e trasmesse ad uso della giuria popolare e di tutta la cittadinanza interessata. 
La manifestazione ha ospitato varie personalità di rilievo nazionale: tra queste il grande regista Mario Monicelli, il regista marchigiano Roberto Minervini, l'attoreValerio Mastandreae il regista Matteo
Garrone. 
Premio L’Anello debole

Il regista Agostino Ferrente, l’attrice Carolina Raspanti, un workshop sul futuro della radio “sociale”, la “Notte dei corti”, il concerto di Ginevra di Marco: è ricco e di alta qualità il cartellone dell’edizione 2019 del Capodarco L’Altro Festival, che svela oggi il programma completo. L’appuntamento dal 25 al 29 Giugno è come ogni anno alla terrazza sul mare della Comunità di Capodarco di Fermo, che si trasforma in un suggestivo cinema all'aperto.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.