sfondo endy
Maggio 2024
eventiesagre.it
Maggio 2024
Numero Evento: 21102938
Eventi Festival
Sei - Sud Est Indipendente
16^ Edizione Del Festival
Date:
Dal: 08/08/2022
Al: 20/08/2022
Dove:
Logo Comune
Puglia - Italia
Contatti
Cell.: 3331803375
Fonte
Pierpaolo Lala- COOLCLUB
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
ultimo
ilvolo

Sei - Sud Est Indipendente

16^ Edizione Del Festival

Da Lunedì 08 a Sabato 20 Agosto 2022 -
Dal 08/08/2022 al 20/08/2022 Gallipoli (LE)
Il 15/08/2022 Lecce (LE)

Sei - Sud Est Indipendente - Lecce

SEI OFF A LECCE E GALLIPOLI

Dopo la quattro giorni dal 28 al 31 luglio al Castello Volante di Corigliano d’Otranto, con il claim #ShapeTheFuture, saranno dunque tre le date del SEI Off

Lunedì 8 agosto (ore 22 - ingresso 29 euro - prevendite su Dice.fm) il Parco Gondar di Gallipoli, in collaborazione con Bass Culture, ospiterà il concerto di Venerus, astro nascente del cantautorato che, a un anno esatto dal fortunatissimo “Magica Musica tour”, torna a esibirsi con il nuovo show “Estasi degli angeli”, un viaggio tutto da vivere, tra canzoni amate e conosciute e nuove sorprese. A seguire dj set di Mace, uno dei producer più importanti della nuova musica italiana che ha collabora con Salmo, Fabri Fibra, Rkomi, Gemitaiz, Venerus, Colapesce, Gue Pequeno, Irama, Joan Thiele, FSK, Madame, solo per fare qualche nome.

Lunedì 15 agosto (ore 22 - ingresso 18 euro - prevendite su Dice.fm)  alle Tagghiate Urban Factory di Lecce, SEI Festival e Tagghiate Urban Fest, in collaborazione con LecceInScena – Comune di Lecce, si festeggerà Ferragosto con il multiforme progetto PopX, uno show completamente rinnovato e d’impatto che ripercorrerà canzoni storiche e nuove estratte dalla sua ormai quindicennale carriera, e Bnkr44, band toscana che mischia elementi hip hop, pop e di elettronic.

Sabato 20 agosto (ore 22 - ingresso 28 euro - Prevendite su Dice.fm) il Parco Gondar di Gallipoli, in collaborazione con Bass Culture, ospiterà l’esibizione degli Psicologi, esponenti della generazione “post millennials”, che raccontano la complessità del mondo che hanno intorno con verità e intelligenza compositiva. Gli Psicologi sono Drast (Marco De Cesaris) e Lil Kaneki (Alessio Akira Aresu), classe 2001, il cui sodalizio nato sul web sfocia in musica attraverso flussi di coscienza pop-rap. Nei loro brani danno voce alla condizione sociale e ai conflitti che gli adolescenti e i giovani adulti hanno dovuto vivere in questi ultimi due anni, tra istituzioni che non li rappresenta, genitori con cui è difficile trovare un dialogo, e traumi lasciati dalla pandemia come depressione, ansia di socializzazione e solitudine. Dopo il doppio EP 2001 + 1002, uscito a novembre 2020 per Bomba Dischi, pubblicano Millenium Bug, disco d’esordio che debutta alla posizione numero 5 dei dischi più venduti. Il 29 aprile 2022 è uscito il loro nuovo album Trauma, il progetto discografico anticipato dai due singoli di successo Sui Muri e Fiori Morti.

Ideato, prodotto e promosso da Coolclub, con la direzione artistica di Cesare Liaci, il Sei Festival, che dal 2017 ottiene il riconoscimento del Fus – Fondo Unico per lo spettacolo del Ministero della Cultura, è realizzato con il patrocinio di Regione Puglia, Comune di Corigliano d’Otranto, Comune di Lecce (nel cartellone estivo LecceinScena), Distretto Produttivo Puglia Creativa con il sostegno di Vini Garofano e in collaborazione con Dice.fm, Castello Volante, Bass Culture, Parco Gondar, Tagghiate Urban Festival, Seeyousound Lecce e numerose realtà pubbliche e private.

CONCERTO ANNULLATO
Il concerto dei Pixies previsto per martedì 16 agosto in Piazza Libertini Lecce

Info
3331803375 - www.seifestival.it
#seifestival #shapethefuture
Facebook - Instagram @SeiFestival


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-08-04 15:27:37
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.