sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero Evento: 21039656
Eventi Festival
Eventi Musicali
Duna Festa A Misano Adriatico
Edizione 2023
Date:
Dal: 09/06/2023
Al: 10/06/2023
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
eventi e sagre
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
annalisa verona

Duna Festa A Misano Adriatico

Edizione 2023

Da Venerdì 09 a Sabato 10 Giugno 2023 -
Misano Adriatico (RN)

Duna Festa A Misano Adriatico - Misano Adriatico

 

 
IL 9 E 10 GIUGNO 2023 TORNA IL DUNA FEST A MISANO ADRIATICO: MUSICA INDIPENDENTE E ROCK ALTERNATIVO AL PARCO DEL SOLE
 
 
Seconda edizione per il festival di musica alternativa e rock contemporaneo a Misano Adriatico a cura di Fuori Orario Aps con @Messicano Indipendente. Un’esperienza da vivere sul palco e fuori, con headliner come Gazebo Penguins e Duo Bucolico, food truck, mercatini e giochi di strada. Ingresso libero.
 
Duna Fest a Misano Adriatico (RN) il 9 e 10 giugno. Al Parco del Sole torna l’evento necessario di rock alternativo, indipendente, punk e cantautorato iperbolico organizzato da Fuori Orario Aps con @Messicano Indipendente, con due giorni di concerti dal vivo a ingresso libero, street food, mercatini e giochi di strada.
 
Il Duna Fest è un evento necessario che dà spazio a progetti musicali che esplorano temi e intuizioni sonore indie, punk e underground di qualità, spesso offuscati dal mainstream. L’edizione 2023 avrà sul palco le band più interessanti del panorama alternativo italiano e due headliner di pregio: venerdì 9 i Gazebo Penguins, con Balto e Marrano, sabato 10 il  Duo Bucolico, con Maciste e Sonogiove. 
 
La scelta della direzione artistica è di aprire uno spazio in Emilia-Romagna e sulla Riviera Romagnola in cui dare voce alla creatività e alle forme espressive del territorio. Il Duna Fest è un’esperienza da vivere on stage e fuori dal palco, con tante attività per godersi l’evento a tutto tondo: dai food truck al mercatino artigianale-artistico DIY, fino ai giochi di strada, quelli di legno dello Scombussolo Ludobus che i board games de La Torre di Morciano di Romagna.
 
L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione del Comune di Misano Adriatico, di Arci, Suner, Polimero e con il sostegno di La Birra di Paolino, Farmacia S.Antonio e di tutti gli sponsor. Il Duna Fest è un festival giovane, aperto, inclusivo e accessibile, dove non serve il biglietto: il festival è a ingresso libero, come la musica.
 
Programma:
 
Venerdì 9 giugno (18:00 - 23:59)   GAZEBO PENGUINS - BALTO - MARRANO
 
Sabato 10 giugno (18:00 - 23:59)   DUO BUCOLICO - MACISTE - SONOGIOVE
 
Info sul profilo Instagram @duna_fest


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2023-05-24 09:45:28
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.