sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21159371
Eventi Feste
I Concerti A Marina Di Camerota
Da Natale A Capodanno
Date:
Dal: 26/12/2016
Al: 01/01/2017
Dove:
Logo Comune
Piazza San Domenico
Campania - Italia
Contatti
Fonte
Giuseppe Galato
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

I Concerti A Marina Di Camerota

Da Natale A Capodanno

Da Lunedì 26 Dicembre 2016 a Domenica 01 Gennaio 2017 - dalle ore  :  alle ore  : 
Piazza San Domenico - Marina Di Camerota - Camerota (SA)

I Concerti A Marina Di Camerota - Camerota

Organizzati con il patrocinio del Comune di Camerota, 5 eventi da Natale a Capodanno in piazza San Domenico a Marina di Camerota (SA).

Si parte il 26 dicembre con il concerto della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, pronta a far ballare la piazza sui classici di Elvis Presley e Beatles: durante la serata sarà possibile degustare le classiche zeppole natalizie.

Si prosegue il 27 con il live in bilico fra rock italiano e internazionale dei Tr3ntatr3 cl, fra Litifiba, Ligabue e Deep Purple, mentre il 28 tocca al sassofono di Gizio (nome d’arte di Gino D’Ignazio) riempire la piazza di Marina di Camerota.

Il 29 un salto nel Venezuela con il live dell’esuberante Alvaro Josè, accompagnato dalla sua compagna Meche: durante la serata cucina venezuelana, per immergesi totalmente nell’atmosfera sudamericana ricreata dalla musica di Alvaro.

Lo stop del 30 apre ai preparativi per il concerto di fine anno del 31: subito dopo la mezzanotte si parte con il rock ‘n’ roll della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band che passerà il testimone alla musica popolare dei Rotumbè per un inizio dell’anno tutto da ballare.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-12-20 18:25:01
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.