sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21142434
Eventi Feste
Eventi Sagre
Eventi Enogastronomici
Ceresara D'estate
La Vigna In Festa
Date:
Dal: 23/06/2023
Al: 25/06/2023
Dove:
Logo Comune
Via Alcide De Gasperi 14
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
Anspi Ceresara
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250
annalisa verona

Ceresara D'estate

La Vigna In Festa

Da Venerdì 23 a Domenica 25 Giugno 2023 - dalle ore 19:00 alle ore 01:00
Via Alcide De Gasperi 14 - Ceresara (MN)

Ceresara D'estate - Ceresara

L’ ANSPI “La Vigna” e la parrocchia di Ceresara, con il patrocinio del Comune di Ceresara, organizzano per la nona volta la manifestazione         

CERESARA D’ESTATE La Vigna in festa

Quest’anno, dopo l’edizione 2022 definita della "ripartenza", la prima grande festa dell’estate ceresarese si presenta con importanti novità. Innanzitutto la durata, saranno 3 giorni di grande festa. E allora segnatevi queste date:

Venerdì 23, Sabato 24 e Domenica 25 Giugno 2023. 

 

La nostra è una festa semplice ma accogliente e famigliare dove tutti i volontari riconoscibili per le loro magliette gialle sono pronti ad accogliervi con il sorriso e la simpatia, in un ambiente però diverso dall’abituale.

E’ in corso il primo lotto di lavori per ripristino del Teatro Parrocchiale che non permette lo svolgimento della manifestazione negli abituali ambienti parrocchiali.

Grazie alla disponibilità del Comune di Ceresara, la festa si svolgerà dunque nell’apposita area CENTRO FIERA in via Alcide De Gasperi,14 area che verrà allestita per l’occasione per accogliere tutti gli ospiti nel corso delle 3 serate. 

Ecco il programma della festa:

Venerdì 23 Giugno Si parte con Remember Sayonara the original  (by MARINO MEDOLA) un modo appassionante e coinvolgente per tornare un po’ indietro negli anni, ascoltando e ballando la grande musica degli anni ’70 ’80 ’90, ovvero tanta musica del “mitico Sayonara”. Un appuntamento che sta sempre più richiamando appassionati e non solo coloro che quegli anni li hanno vissuti da ragazzi. Alle ore 20 la serata inizierà con una dimostrazione di Ginnastica Dinamica Militare Italiana cura del G.D.M. Ceresara. E dalle 22 continuando a ballare, vi divertirete anche con il coloratissimo  DRINK FLUO PARTY che animerà a sorpresa tutta l’area festa.

Sabato 24 Giugno Si ritorna a ballare in compagnia dell'orchestra Tiziano Tonelli & Erika. Ospite della serata Ruggiero Scandiuzzi che ci allieterà con le sue celebri canzoni.

Domenica 25 Giugno si balla con l'orchestra Maurizio Medeo, che possiamo dire sia di casa a Ceresara, ritorna infatti per la quinta volta a CERESARA D’ESTATE dove è sempre accolto con entusiasmo dai suoi tantissimi fans. Tutte le sere alle ore 19.00 apertura STAND GASTRONOMICO; ampia scelta di primi piatti tra cui il nostro RISOTTO ALLA MANTOVANA e TORTELLI DELLA POSSENTA, secondi piatti come GRIGLIATA MISTA, STRACCETTI DI POLLO e CARNE SALADA TRENTINA. Non mancherà ampia scelta di DOLCI presso lo stand LA CASA DEI DOLCI

Per i ragazzi e non solo, ritorna a grande richiesta IL FESTIVAL DEI GONFIABILI, l’imperdibile area Gonfiabili con GIOCHI SPORTIVI, SALTERINI, SCIVOLI dove il divertimento non avrà mai fine.

Durante tutte le serate funzionerà anche un grande e fornito KIOSKO BAR.

Il ricavato della manifestazione servirà per la realizzazione dei lavori necessari per ripristino del Teatro Parrocchiale.

CERESARA D’ESTATE è realizzata grazie al volontariato e nei giorni della festa sono molti i ragazzi e gli adulti impegnati nell’organizzazione, ben individuabili per la caratteristica maglietta gialla che riporta sul retro

“L’OPERA UMANA PIU’ BELLA E’ DI ESSERE UTILE AL PROSSIMO”

Vi aspettiamo a Ceresara presso CENTRO FIERA in via Alcide De Gasperi,14 

e se non siete mai stati a CERESARA D’ESTATE, quest’anno non perdete l’occasione di venire a trovarci in questa nuova ambientazione; ci sono comunque aspetti positivi come lo spazio molto più ampio e la parte di struttura fissa del CENTRO FIERA consentirà lo svolgimento della manifestazione anche nel malaugurato caso di maltempo.   

Non potete mancate, vi aspettiamo con un sorriso promettendovi 3 serate di sana festa e grande divertimento. 

ANSPI La Vigna

 

    esotica gonzaga aprile


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2023-04-22 09:18:22
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.