sfondo endy
Aprile 2020
eventiesagre.it
Aprile 2020
Numero Evento: 21090866
Eventi Feste
Fiorinda: La Festa Dei Meli In Fiore
Edizione 2020 - Annullata
Date:
Dal: 18/04/2020
Al: 19/04/2020
Dove:
Logo Comune
Trentino Alto Adige - Italia
Contatti
Fonte
Proloco Taio
Scheda Evento

Fiorinda: La Festa Dei Meli In Fiore

Edizione 2020 - Annullata

Da Sabato 18 a Domenica 19 Aprile 2020 - dalle ore 10:00
Mollaro - Predaia (TN)

Fiorinda: La Festa Dei Meli In Fiore  - Predaia
Copyright: Fiorinda

Gli organizzatori comunicano che l'edizione 2020 di Fiorinda a Mollaro (TN), programmato per il 18 e 19 Aprile 2020, non si terrà.

Questo evento che si svolge a Molaro nel comune di Predaia è una due giorni che festeggia la primavera e la fioritura dei meleti della Val di Non. Una colorata vetrina della cultura, enogastronomia, frutticoltura che rendono unica la valle trentina della mela DOP con un occhio di riguardo all’ambiente e alla famiglia!

Ad aprile tutto cambia in Val di Non. La primavera è nell’aria e non solo. Lo stesso territorio sembra esplodere di una gioia incontenibile per l’arrivo della bella stagione. Una gioia che si manifesta in una miriade di bianchi boccioli che, come per incanto, trasformano in uno sconfinato velo di sposa l’intero profilo della vallata. E’ la Primavera dei Meli della Val di Non, uno dei fenomeni naturali più suggestivi dell’intero Trentino. Una gioia incontenibile che contagia gli abitanti stessi della valle. Nasce così “Fiorinda” la manifestazione che unisce l’esplosione floreale della Val di Non all’allegria della sua gente per l’arrivo della Primavera.

COME VISITARE “FIORINDA”
“Fiorinda” attende i visitatori nel centro di Mollaro (Comune di Predaia). All'uscita di TRENTO NORD (30 km circa) o di SAN MICHELE ALL'ADIGE-MEZZOCORONA (16 km circa) proseguire per strada statale 43 in direzione Valle di Non. I Camperisti troveranno a soli 700 m. dalla manifestazione (in corrispondenza dello stabilimento MELINDA) un “Area Camper” dedicata (non attrezzata).

“Fiorinda” GREEN – AMICA DELL’AMBIENTE
La manifestazione è facilmente raggiungibile con la Ferrovia Trento - Malè, l'ingresso della festa dista solo 200 m. dalla stazione di Mollaro!

Informazioni:
Tel. 0463 830133
www.fiorinda.org
www.facebook.com/fiorindavaldinon
prolococomunetaio@gmail.com



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventiesagre decreto legge