sfondo endy
Giugno 2026
eventiesagre.it
Giugno 2026
Numero Evento: 21073335
Eventi Feste
Festa Della Zeppola E Non Solo
Antica Tradizione Montorese
Date:
Dal: 23/05/2026
Al: 02/06/2026
Dove:
Logo Comune
Campania - Italia
Contatti
Fonte
DBR Service
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Festa Della Zeppola E Non Solo

Antica Tradizione Montorese

Da Sabato 23 Maggio a Martedì 02 Giugno 2026 -
Parco Del Sole - Frazione S. Eustachio - Montoro (AV)

Festa Della Zeppola E Non Solo - Montoro

Festa della Zeppola e non solo…

E’ una festa interamente dedicata ad una antica tradizione montorese sulla preparazione delle zeppole che si svolgerà presso il Parco del Sole alla Frazione S. Eustachio di Montoro (AV) dal 23 al 24 maggio e dal 30 maggio al 2 giugno 2026.

Presso gli stand si potranno gustare zeppole classiche, zeppole con nutella e zeppole con crema.
Oltre a panini con salsiccia alla brace con vari e la mitica pizza cotta a legna, bibite e vino locale. Il dolce, per chi non lo conoscesse, è composto da impasto molle, come quello dei bignè per intenderci, a cui viene conferita la forma di una ciambellina, che viene poi fritta (decisamente più peccaminosa) o cotta al forno.
Per guarnizione si utilizza una spolverata di zucchero a velo e tanta crema pasticcera con un ciuffo di quella al cioccolato.

La Festa della Zeppola e non solo … è una vetrina unica, ricca che non mancherà di stupirvi.
Non mancherà la buona musica, tutto all’insegna del divertimento e dell’allegria più genuina, senza inutili schiamazzi ma godendo del senso di pace che si respira in ogni angolo del paese.
Apertura Stand ore 19.30.

Si potrà degustare:
Zeppole fritte - Zeppole fritte con Crema - Zeppole fritte con Nutella - Zeppola senza glutine - Pizze cotte a legna di varie specialità - Panino con Porchetta e Patatine - Panino con Salsiccia e Porcini - Panino con Salsiccia e melenzane sott’olio o patatine - Caciocavallo Impiccato; - Caciocavallo Impiccato con salsa di tartufo nero; - Caciocavallo Impiccato con Pesto di Pomodorini Secchi e Peperoncino; - Patatine anche senza glutine - Bibite e Acqua - Vino Doc Irpino

Infoline: 353.2066201 – 348.6025612
dbrservicesrl@gmail.com



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2026-05-12 16:40:07
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.