sfondo endy
Gennaio 2020
eventiesagre.it
Gennaio 2020
Numero Evento: 21049682
Eventi Feste
Capodanno Capodanno
Capodanno Pisano
Con Lo Spettacolo Di Dario Ballantini
Date:
Dal: 31/12/2019
Al: 31/12/2019
Dove:
Logo Comune
Piazza Dei Cavalieri
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Ufficio Stampa Comune di Pisa
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Capodanno Pisano

Con Lo Spettacolo Di Dario Ballantini

Martedì 31 Dicembre 2019 - dalle ore 22:30
Piazza Dei Cavalieri - Pisa (PI)

Capodanno Pisano - Pisa

Capodanno in piazza dei Cavalieri con Dario Ballantini e il suo omaggio a Lucio Dalla. Poi tradizionali fuochi d’artificio sui Lungarni e musica in due piazze

Pisa festeggia la notte di Capodanno nel salotto buono della città, la piazza dei Cavalieri a due passi da piazza dei Miracoli, con lo spettacolo di Dario Ballantini dedicato alla figura e alle musiche di Lucio Dalla. Dalle ore 22.30 il comico e imitatore renderà omaggio alla figura del grande cantautore con i suoi travestimenti e le sue celebri canzoni con lo spettacolo “Da Balla a Dalla”. In Logge di Banchi (piazza XX settembre) dalla stessa ora la protagonista sarà la Disco Music per ballare nell’attesa dello scoccare della Mezzanotte. Poi, dopo il brindisi di buon Anno, seguiranno gli spettacolari fuochi d’artificio sui Lungarni e musica per ballare nelle due piazze.

Il Capodanno rientra nel calendario di eventi “Natale di Stelle 2019” coordinato dal Comune di Pisa ricco di appuntamenti per tutto il mese di dicembre che sarà presentato in Palazzo Gambacorti (sala stampa) giovedì 5 dicembre alle ore 12.00 nel corso di una conferenza stampa alla presenza dell’assessore al turismo, Paolo Pesciatini, e delle associazioni coinvolte nella organizzazione del cartellone.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-12-04 13:34:50
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.