sfondo endy
Agosto 2020
eventiesagre.it
Agosto 2020
Numero Evento: 21041819
Eventi Feste
Convention Emiliana Di Giocoleria
Week End Monociclistico Italiano
Date:
Dal: 09/09/2010
Al: 12/09/2010
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
Giocolieri Italiani
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

2° Convention Emiliana di Giocoleria
e 5° Week End Monociclistico Italiano

9 - 10 - 11 - 12 Settembre 2010 Monteveglio - Bologna -

Convention Emiliana Di Giocoleria - Valsamoggia Artisti di strada, giocolieri, fantasisti, monocicli e attrezzi stravaganti invaderanno ancora la città di Monteveglio per 4 giorni!

Visto il grande successo della passata edizione di due anni fa', l'associazione culturale Giocolieri Emiliani ripropone un evento unico e inimitabile in tutta la regione Emilia Romagna e tra i più importanti d'Italia.

All'interno del parco Berlinguer, accessibile soltanto a chi si iscrive all'iniziativa, verranno effettuati durante i 4 giorni diversi spettacoli delle arti circensi e clown, tanti laboratori e stages con artisti internazionali per i principianti e per gli avanzati, molteplici esibizioni e tornei sulla giocoleria e sul monociclo, quali club-volley (pallavolo con le clave) e mono-basket (basket in monociclo).

E poi all'interno dell'area convention il campeggio (per tende e caper), bar non stop 24 ore, ristorante tipico, bagni e docce, 2 palestre per allenamenti, tendone da circo, palco aperto, negozi specializzati di giocoleria e monociclo

Alcune attrazioni all'interno: Al giovedì sera gruppi musicali, al venerdì sera OPEN STAGE e a seguire RENEGADE SHOW all'interno dello Chapiteau, Sabato pomeriggio la performance di clown puro " STRIP FIGHTER" (www.duodorant.com), al sabato notte FIRE SHOW .......

Da non dimenticare all'esterno sabato poeriggio il giro in MUNI (Mountain Unycicle) giù per i campi dell'Abbazia di Monteveglio

SABATO 11 SETTEMBRE 2010 alle ore 21.00 - spettacolo del Gran Galà!

Verrà presentato, gratuitamente e aperto a tutti in piazza Libertà, un evento di varietà della durata di 2 ore su palco con un altissimo livello tecnico e scenico; artisti nazionali ed internazionali si esibiranno nelle loro performance, giocoleria, teatro comico, monociclo, aerea, e tanto altro ancora. Uno spettacolo di varietà curato nei minimi dettagli e assolutamente da non perdere, adatto a tutti, il divertimento e le emozioni saranno assicurate!

Non volendo svelare la scaletta degli artisti presenti al gran galà in quanto vuole essere una sorpresa (e anche un regalo....) annunciamo soltanto che verrà presentato da una coppia di artisti di rilevanza internazionale, che non ha bisogno di troppe presentazioni.... Nando e Maila ! (per chi non li conoscesse: www.nandoemaila.it)

Lungo le vie del paese, DOMENICA 12 SETTEMBRE 2010 ore 15 ci sarà la classica PARATA dei giocolieri e a seguire sempre in piazza le OLIMPIADI dei GIOCOLIERI e del MONOCICLO : gli artisti (e chiunque voglia partecipare) si sfideranno in gare estreme! Divertente da vedere, emozionante da provare! In palio tanta allegria e colore.

Di seguito alcuni degli stages che verranno proposti all'interno della convention:

Priam Pierret: diablo advanced - domenica
Fernando Pose: bouncing advanced - domenica
Barbara: yoga - venerdì, sabato e domenica
Jesus: danza contemporanea - venerdì, sabato e domenica
Shay: clave advanced - venerdì e sabato
Philipe Henestrosa: freestyle monociclo - sabato
Dario85: monociclo base - venerdì, sabato e domenica
Giulia: tessuti - venerdì, sabato e domenica
Riccardo: palo cinese - venerdì, sabato e domenica
Federico giocologgi: diablo (livello medio) - sabato
Vignu: monobasket (giorni da definire)
Kiko e Bugo: palline - venerdì, sabato e domenica

(Kiko- 3,4,5 palle multiplex; Bugo- 3 palle Kiko e Bugo: body throws; - siteswap passing prechac's notation)

Antonio: Trapezio - venerdì e sabato
Moon: contact advanced, sabato e domenica

e poi tanto tanto tanto altro ancora altro....

In piazza Libertà sia sabato sera che domenica pomeriggio sarà presente uno stand gastronomico .

Per ulteriori info visitare il sito www.giocolieriemiliani.it e iscrivetevi al forum www.giocolieriemiliani.it/forum per essere aggiornati sulle ultime novità!



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.