sfondo endy
Luglio 2021
eventiesagre.it
Luglio 2021
Numero Evento: 17674
Eventi Feste
Eventi Enogastronomici
A Spasso Con L'oste
Edizione Speciale
Date:
Dal: 20/09/2021
Al: 20/09/2021
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Cell.: 3343515648
Fonte
Stampa Montemurlo
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

A Spasso Con L'oste

Edizione Speciale

Lunedì 20 Settembre 2021 -
Oste - Montemurlo (PO)

A Spasso Con L'oste - Montemurlo

A spasso con l'Oste ci riprova, prima riunione organizzativa in vista dell'edizione di settembre

Lunedì scorso, con il via libera del Governo a sagre e fiere, si è svolta la prima riunione organizzativa in vista di un'edizione speciale il prossimo 20 settembre

spasso con l'Oste, la manifestazione regina della movida estiva, dopo lo stop imposto dalla pandemia nel 2020, prova a ripartire con un'edizione speciale che si svolgerà, in via del tutto eccezionale, il prossimo 20 settembreLunedì scorso, con la riapertura da ieri 15 giugno a sagre e fiere, il Comitato organizzativo, i commercianti di Oste e l'amministrazione comunale, rappresentata dal vice – sindaco Giuseppe Forastiero, si sono ritrovati per fare il punto della situazione e programmare una nuova edizione che possa coniugare sicurezza, rispetto delle regole anti - Covid, ma anche ripresa della socialità e promozione del territorio e del commercio locale. I primi riscontri sono buoni: tanta la partecipazione da parte dei commercianti di Oste, che purtroppo hanno vissuto un'annata molto difficile. «Speriamo che la situazione pandemica continui a migliorare come in queste ultime settimane. - spiega il vice – sindaco e assessore alla promozione del territorio, Giuseppe Forastiero – Il nostro obbiettivo è quello di organizzare una manifestazione in sicurezza con tante persone che possa promuovere il territorio e dia respiro al commercio locale, che durante l'ultimo anno ha sofferto le conseguenze della pandemia in maniera pesante». Per Lorenzo Scrozzo, presidente del Comitato promotore “Noi insieme”, è« importante far sapere che A spasso con l'Oste c'è, non è morto, ma ha voglia di continuare a vivere e farsi sentire. Quella di settembre sarà, anche per motivi organizzativi, un' edizione ridotta, ma il nostro intento è quello di non cambiare la formula di un evento molto amato da tutti i montemurlesi che si propone di far ritrovare un po' di socialità e di sostenere le attività locali».



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.