sfondo endy
Luglio 2020
eventiesagre.it
Luglio 2020
Numero Evento: 8092
Eventi Enogastronomici
La Festa Del Gusto A Prato Sesia
19^ Edizione
Date:
Dal: 05/06/2020
Al: 14/06/2020
Dove:
Logo Comune
Piemonte - Italia
Contatti
Cell.: 3770805021
Fonte
Pro Loco Prato Sesia
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

La Festa Del Gusto A Prato Sesia

19^ Edizione

Da Venerdì 05 a Domenica 14 Giugno 2020 -
Prato Sesia (NO)

La Festa Del Gusto A Prato Sesia - Prato Sesia

Annullata la Festa del Gusto
Purtroppo a causa dell'emergenza sanitaria in corso abbiamo dovuto annullare anche la tradizionale Festa del Gusto che quest'anno sarebbe giunta alla 19° edizione.

La Festa del Gusto a Prato Sesia in provincia di Novara si svolgera nei giorni 5, 6 , 7 e 12, 13, 14 Giugno 2020, organizzata dalla pro loco di Prato sesia, è giunta alla sua diciannovesima  edizione e festeggerà questo importante compleanno proponendo, accanto agli appuntamenti ormai tradizionali, alcune interessanti novità.

Il programma della festa, che si terrà sotto la tensostruttura allestita in Piazza Europa, offre un’ampia scelta di serate d’intrattenimento spaziando dal ballo latino, al liscio, ai giochi di squadra, ai balli di gruppo, alle esibizioni delle scuole di ginnastica e di danza della zona.

Non saranno da meno neppure le proposte gastronomiche che alterneranno prodotti tipici locali, come il fritto misto alla piemontese, gli agnolotti del plin e le miacce a piatti internazionali come la paella e le chicken wings.

E come sempre: porchetta, ravioli, grigliate e taglieri di formaggi e salumi misti, innaffiati da tanta buona birra.

 

Per informazioni e prenotazioni: 
www.pratosesia.com - proloco@pratosesia.com
Telefono: 3770805021



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.