sfondo endy
Settembre 2020
eventiesagre.it
Settembre 2020
Numero Evento: 8061
Eventi Enogastronomici
Mostra Del Chianti
63^ Edizione A Montespertoli - Annullata
Date:
Dal: 30/05/2020
Al: 07/06/2020
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Sindaco Comune di Montespertoli
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
la bella epoque
fiaccadori-300x250 proc

Mostra Del Chianti

63^ Edizione A Montespertoli - Annullata

Da Sabato 30 Maggio a Domenica 07 Giugno 2020 -
Montespertoli (FI)

Mostra Del Chianti - Montespertoli

Annullata l'edizione 2020 della Mostra del Chianti di Montespertoli

È stata annullata la 63° Mostra del Chianti di Montespertoli la tradizionale rassegna enologica che doveva tenersi dal 30 maggio al 7 giugno 2020.

Lo ha deciso l'Amministrazione Comunale a causa dell'incertezza che perdurerà nei prossimi mesi causa l'emergenza sanitaria Covid-19.

'Abbiamo provato a renderla possibile in tutti i modi, non avendo mai sospeso o rallentato la macchina organizzativa in questi mesi. Purtroppo la precarietà di questo momento non ci permette di avere certezze e siamo costretti ad annullarla. E' una decisione molto dolorosa per tutti noi, ma siamo anche consapevoli che non possiamo chiedere agli organizzatori, alle aziende agricole e alle associazioni di mettere a rischio ulteriori risorse.' dichiara il Sindaco Alessio Mugnaini

'É doloroso annunciare questo annullamento nel primo anno del mio mandato da Sindaco ma lo faccio guardando con fiducia al futuro della nostra comunità.
Arriverà il momento nel quale Montespertoli tornerà ad essere "vivo" e la Mostra del Chianti ritornerà con una spettacolare edizione biennale nel 2021' conclude il Sindaco.

 

    bollicine nel chiostro


    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.