sfondo endy
Settembre 2021
eventiesagre.it
Settembre 2021
Numero Evento: 21188287
Eventi Enogastronomici
Street Food Festival E Sapori Al Parco
Specialità Nostrane E Piatti Della Cucina Internazionale
Date:
Dal: 02/07/2021
Al: 04/07/2021
Dove:
Logo Comune
Viale Mirabello
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
Tipico Eventi
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Street Food Festival E Sapori Al Parco

Specialità Nostrane E Piatti Della Cucina Internazionale

Da Venerdì 02 a Domenica 04 Luglio 2021 -
Parco Di Monza - Viale Mirabello - Monza (MB)

Street Food Festival E Sapori Al Parco - Monza

FESTIVAL DELLO STREET FÜD - SAPORI AL PARCO
PARCO DI MONZA - VIALE MIRABELLO
nei giorni 2-3-4 LUGLIO 2021
orari :ven 12-23.30 sab/dom 11.30-23.30
Dopo un anno di stop finalmente torna lo street food nel parco più bello della Brianza.
Parco di Monza, Viale Mirabello vi aspetta per tre giornate all'insegna del buon cibo e del divertimento, in una location sicura!
Saranno presenti una quindicina di street chef e un'area dedicata alla vendita di ottimi prodotti enogastronomici!
Tra una bancarella e l'altra si potranno gustare ottimi hamburger di Fassona Piemontese, Arrosticini Abruzzesi, Patata twister e Chips fritte al momento. Gnocco fritto e salumi emiliani e direttamente dalla Capitale, tonnarelli cacio e pepe mantecati in forma, supplì in tutti i suoi condimenti e le famose saccocce romane.
Per gli amanti del pesce ci saranno ottimi cuoppi di pesce fritto e molto altro ancora!
Affianco alle specialità nostrane anche tanti piatti della cucina internazionale: paella e tapas, tacos messicani e specialità Usa preparate da Mad Bbq! Ovviamente non mancheranno i dolci: Cannoli Siciliani e Churros Venezuelani! Il tutto accompagnato da ottima birra artigianale Italiana, direttamente dal birrificio Ex FABRICA di Grazzano Visconti (PC).
Durante tutte e tre le giornate verranno allestiti oltre 50 Giochi in legno, fabbricati da esperti artigiani, che tramandano il calore delle antiche tradizioni, facendo divertire grandi e piccini. Il tutto completamente gratuito!
Si sottolinea che l'evento sarà svolto in totale sicurezza. Personale qualificato controllerà il distanziamento sociale e il corretto utilizzo delle mascherine, ogni operatore metterà a disposizione della clientela gel igienizzante e i tavoli adibiti alla consumazione saranno posizionati in maniera tale da garantire il distanziamento, così da permettere una piacevole e rilassata permanenza. L’orario sarà il venerdì dalle 12.00 alle 23.30 e il sabato e la domenica dalle 11.30 alle 23.30 



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2021-06-28 11:42:18
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.