sfondo endy
Settembre 2020
eventiesagre.it
Settembre 2020
Numero Evento: 21186020
Eventi Enogastronomici
Street Food Fest A Mirandola
Tre Giorni Per Spiluccare Qua E Là
Date:
Dal: 18/07/2020
Al: 20/07/2020
Dove:
Logo Comune
Piazza Costituente
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Comune di Mirandola
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
artigiani-del-gusto parabiago
bollicine nel chistro naz desk
fiaccadori-300x250 proc

Street Food Fest A Mirandola

Tre Giorni Per Spiluccare Qua E Là

Da Sabato 18 a Lunedì 20 Luglio 2020 -
Piazza Costituente - Mirandola (MO)

Street Food Fest A Mirandola - Mirandola

Mirandola, tre giorni per "spiluccare" qua e là: Street Food protagonista in Piazza Costituente da Sabato 18 a Lunedì 20 Luglio.

Piluccare, o meglio “Spiluccare”: per utilizzare la terminologia che meglio identifica il territorio mirandolese in quella che è la “cultura” dell’assaggio in compagnia. E, si spiluccherà per tre giorni, da sabato 18 a lunedì 20 luglio in piazza Costituente a Mirandola grazie allo Street Food. Una sorta di “piccolo giro d’Italia del cibo di strada”, con “puntatine” di cucina ispanica, continentale e d’oltre oceano, ed asiatica.  

30 gli operatori presenti che troveranno spazio tra il Palazzo del Municipio e il Castello dei Pico nei giorni di sabato 18 luglio dalle ore 19.00, domenica 19 luglio dalle ore 12.00 alle ore 14.30 e poi ancora dalle ore 19.00 e lunedì 20 luglio dalle ore 19.00 - opportunamente distanziati in osservanza delle misure anti Covid. Pronti ad offrire l’opportunità non solo del semplice assaggio, ma pure quella del pranzo e della cena in compagnia dei famigliari o degli amici. Declinata nelle tipicità di tutte le regioni italiane e anche da diversi Paesi del mondo. Grande immancabile classico la piadina romagnola, quindi i cannoli siciliani, gli arrosticini abbruzzesi, le bombette pugliesi, la fiorentina Toscana, la Carbonara Romana, il risotto Veneto, la birra artigianale Trentina, il pesce Fritto… Ci saranno poi 4 banchi con specialità messicane, argentine, spagnole e thailandesi, come pure le ghiottonerie nel territorio modenese: gnocco fritto e crescentine.

    artigiani del gusto parabiago


    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.